annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
    I coadiutori lettera A già dentro entro il num 23 sono 2.
    Sicuro? Bene bene, quindi si arriverebbe alla chiamata del 27°

    Commenta


      Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
      I coadiutori lettera A già dentro entro il num 23 sono 2.
      Scusa ma tu come fai a saperlo caro Drive? Ho incrociato le graduatorie, ma noto solo il n.14 graduatoria assistenti. Forse vi è un altro assistente assunto nel precedente concorso?

      Commenta


        si esatto...

        Commenta


          Ciao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?

          Commenta


            Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?
            Beh io sono pessimista di natura, ma tu esageri.

            Direi di no, c'è ancora margine. Avrebbe aiutato e di molto, dando un'ulteriore accelerazione alla nostra graduatoria, una chiamata più cospicua di coadiutori lettera B. Considera che se entrano fino alla posizione 31/32 si liberano ulteriori 8 posti per gli assistenti sempre profilo B naturalmente. Le sorti di quelli in fondo alla graduatoria sono molto legate allo scorrimento dei coadiutori

            Commenta


              Un saluto in particolare a Vlat, anch'io ne prevedevo qualcuno in più. Non so voi ma da quando ho letto queste indiscrezioni è chiaro che se questi sono i numeri devo guardare anche al 2015, io avrei qualche domanda:

              1) come ci si regola quando c'è un piano organici e una graduatoria in scadenza? si affrettano a far entrare gli idonei o sono proprio quelle le occasioni per le famose proroghe?
              2) falbi una volta mi disse che è difficile fare certe previsioni in BI, ma di solito quanto differisce la realtà da quella prevista dal piano organici? Mi immagino che nel piano si tengano più conservatavi possibile come è giusto

              Commenta


                Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, come va? Naturalmente depressione oggi, quei 7 del profilo B...me ne aspettavo di più poco importa. A me non piace essere pessimista ma la sono diventato, nell'ottica peggiore da qui al 26/4/2015 c'è il rischio che non ne entri più nessuno, fermando così la graduatoria a 38+7 = 45?
                Ciao Vlat,
                Perché parli di pessimismo? A dicembre 2012 gli scorrimenti lett. B dichiarati per il 2013 erano 6. A cui si sono aggiunti 2 rinunce, 5 integrazioni di organico a giugno, 9 a settembre causa concorso coadiutiri e 1 altro a ottobre.
                Ti ricordo inoltre che la nostra graduatoria vale tre anni. Quindi la scadenza è a 25 aprile 2015.

                Commenta


                  A proposito, qualcuno ha notizie di svuipi e gli altri 4 di giugno, hanno preso servizio? E quelli di ottobre hanno ricevuto l'assegnazione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Un saluto in particolare a Vlat, anch'io ne prevedevo qualcuno in più. Non so voi ma da quando ho letto queste indiscrezioni è chiaro che se questi sono i numeri devo guardare anche al 2015, io avrei qualche domanda:

                    1) come ci si regola quando c'è un piano organici e una graduatoria in scadenza? si affrettano a far entrare gli idonei o sono proprio quelle le occasioni per le famose proroghe?
                    2) falbi una volta mi disse che è difficile fare certe previsioni in BI, ma di solito quanto differisce la realtà da quella prevista dal piano organici? Mi immagino che nel piano si tengano più conservatavi possibile come è giusto
                    Io ricordo di aver letto su questi blog di una proroga di sei mesi di una graduatoria prossima alla scadenza. Ma ricordo anche che mancavano poche unità per arrivare fino in fondo ma hanno preferito bandire un nuovo concorso. E' una reminescenza la mia. Non ricordo bene quale fosse esattamente il concorso di cui si parlava.

                    Commenta


                      Proroga di 6 mesi Assistenti ICT concorso 2006, profilo C (sviluppo) esaurita, profilo B nei 6 mesi non fu chiamato nessuno e 13 esclusi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X