Originariamente inviato da Brizzio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Leggo sul profilo facebook della Falbi che la Banca ha intenzione di prolungare il blocco degli stipendi anche per il 2014. Chissà se nelle azioni messe in campo ci possa essere anche spazio per il blocco di nuovi concorsi, fino ad esaurimento delle graduatorie. Certo il risparmio economico derivante non è lontanamente comparabile al blocco degli stipendi di 7000 addetti...soprattutto i concorsi per il nostro profilo professionale non sono molto dispendiosi economicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da anotherone Visualizza il messaggioLeggo sul profilo facebook della Falbi che la Banca ha intenzione di prolungare il blocco degli stipendi anche per il 2014. Chissà se nelle azioni messe in campo ci possa essere anche spazio per il blocco di nuovi conccorsi, fino ad esaurimento delle graduatorie. Certo il risparmio economico derivante non è lontanamente comparabile al blocco degli stipendi di 7000 addetti...soprattutto i concorsi per il nostro profilo professionale non sono molto dispendiosi economicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioQuanlcuno sa quando prenderanno servizio i chiamati di settembre-ottobre?
Uno che conosco io dovrebbe iniziare a febbraio. Gli altri? Qualcuno ha già iniziato?
da quello che so io mi pare che ho visto new entry fino alla posizione 37
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggiosi abbiamo già preso servizio (mi riferisco ai chiamati del periodo evidenziato da tesserae)
da quello che so io mi pare che ho visto new entry fino alla posizione 37
Grazie mille per l'aggiornamento! Hai notizie su eventuali rinunce? Mi sembra di ricordare che nella delibera di ottobre fossero previste 8 assunzioni dalla graduatoria. Grazie ancora
Commenta
Commenta