annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si sta come d'autunno
    sugli alberi
    le foglie

    Commenta


      Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
      Si sta come d'autunno
      sugli alberi
      le foglie
      Ah Fabbrì, ma quando ti chiamano, mannacc
      Il nostro profilo A è quello più sfigato.

      Commenta


        E' qui che andremo a lavorare?

        Banca d'Italia - 10 - Ingresso del Centro Donato Menichella

        Banca d'Italia - 11 - Meridiana presso il Centro Donato Menichella

        Banca d'Italia - 12 - Veduta del Centro Donato Menichella

        Commenta


          Ciao a tutti!

          Qualcuno sa, o ricorda da qualche vecchio post, com'è strutturato l'iter delle visite mediche? Quanto tempo si perde prima di poter andare all'incontro col personale in via Otricoli?

          Grazie.

          Commenta


            Quasi sicuramente si, se non sei così fortunato da essere invece mandato qua Banca d'Italia - 1 - Palazzo Koch

            Commenta


              Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
              Quasi sicuramente si, se non sei così fortunato da essere invece mandato qua Banca d'Italia - 1 - Palazzo Koch
              Te vorresti andare a palazzo Koch, al centro di Roma? È un palazzo vecchio, dal vivo rende meno che in foto. Trasuda antichità e burocrazia dai muri. Il centro menichella sembra invece più consono al nostro lavoro da informatici, imho.

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Il centro menichella sembra invece più consono al nostro lavoro da informatici, imho.
                Concordo sicuramente con quello che ho citato.

                Però lavorare in centro è un'altra cosa... è bello, ti rendi conto di stare a Roma, una delle città più importanti del mondo. Io per anni ho lavorato all'EUR ma, quando avevo l'occasione di andare in centro, passando con l'autobus vicino il colosseo e gli altri monumenti, ero un po' più felice rispetto agli altri giorni

                Poi a Vermicino ci devi arrivare, se non prendi casa là vicino. In via Nazionale invece c'arrivi da qualsiasi angolo della città (tenendo in considerazione la scarsa efficacia del TPL locale ovviamente)

                Commenta


                  Originariamente inviato da svuipi;centro di
                  Concordo sicuramente con quello che ho citato.

                  Però lavorare in centro è un'altra cosa... è bello, ti rendi conto di stare a Roma, una delle città più importanti del mondo. Io per anni ho lavorato all'EUR ma, quando avevo l'occasione di andare in centro, passando con l'autobus vicino il colosseo e gli altri monumenti, ero un po' più felice rispetto agli altri giorni

                  Poi a Vermicino ci devi arrivare, se non prendi casa là vicino. In via Nazionale invece c'arrivi da qualsiasi angolo della città (tenendo in considerazione la scarsa efficacia del TPL locale ovviamente)
                  D'accordo su centro di Roma... Ma quanto costa viverci? Ci vuole almeno uno stipendio da coadiutore. E poi... Non sottovalutiamo frascati , che è tutto un soriso, e la zona dei castelli romani ;-)

                  https://www.youtube.com/watch?v=uLoS...e_gdata_player

                  Commenta


                    Eh no, leggi bene, ho scritto che "c'arrivi da qualsiasi angolo della città", non che puoi avere il lavoro sotto casa

                    Buongiorno!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                      Eh no, leggi bene, ho scritto che "c'arrivi da qualsiasi angolo della città", non che puoi avere il lavoro sotto casa

                      Buongiorno!
                      Ambé, allora ci puoi arrivare anche da Ostia Lido con la metro

                      Se e quando la banca mi chiamerà, noi pensiamo di comprare una bella villetta in campagna o comunque verso la zona litoranea, contando sul fatto che la zona è ben collegata da molte strade ad alto scorrimento e dal raccordo anulare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X