annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggio
    considerando che per il profilo A i posti effettivi sono 9 (perché uno è riservato) e visto che già si era parlato di una persona che aveva preso un voto molto alto per il profilo A, sicuramente sarò fuori dalla top.
    Sono contento comunque di essermi confrontato con simili geni :P
    Onore a voi!
    Un posto è riservato ma non è detto che ci sia necessariamente qualcuno che risponda ai requisiti richiesti...sei per caso a conoscenza del fatto che ci sia qualcuno che risponde ai requisiti per la riserva di uno dei 10 posti?

    Commenta


      O Falbi, rassicura anche noi poveri fanalini di coda

      Commenta


        Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare di aver capito che per lo scorrimento della graduatoria si dovrà aspettare Novembre! Falbi correggimi se erro.

        Commenta


          Per la verità c'e' anche da tener presente che la ns classifica è formata da soli 28 voti...però ribadisco che resterei sorpreso se con 124 non si rientrasse nei.
          P.Sse condo me ha ragione freddosole,la possibilità del posto riservato è molto remota.

          Commenta


            Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggio
            Un posto è riservato ma non è detto che ci sia necessariamente qualcuno che risponda ai requisiti richiesti...sei per caso a conoscenza del fatto che ci sia qualcuno che risponde ai requisiti per la riserva di uno dei 10 posti?
            al 99% sì.
            E poi oltre a quello che conosco io, se io avessi quei requisiti lì. comunque proverei a prescindere tutti i concorsi perché anche con un 80 potrei vincerlo. Quindi secondo me ci sono più persone che soddisfano quei requisiti.
            L'unica speranza è che uno di questi sia già nella top ten in modo quindi da assicurare un posto in più.

            Commenta


              Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
              Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma mi pare di aver capito che per lo scorrimento della graduatoria si dovrà aspettare Novembre! Falbi correggimi se erro.
              e anche se fosse?speriamo piuttosto che scorra di 5 in 5 se non di più.
              Io sono fermamente convinto che saranno assunti tutti gli idonei.Sembra che vogliano tenere aperta la graduatoria oltre i 3 anni previsti dal bando

              Commenta


                Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggio
                al 99% sì.
                E poi oltre a quello che conosco io, se io avessi quei requisiti lì. comunque proverei a prescindere tutti i concorsi perché anche con un 80 potrei vincerlo. Quindi secondo me ci sono più persone che soddisfano quei requisiti.
                L'unica speranza è che uno di questi sia già nella top ten in modo quindi da assicurare un posto in più.
                ma vuoi affossarti da solo?
                chi diamine conosci che possa aspirare al posto riservato?
                Per legge va messa quella dicitura.
                nei precednti concorsi non ve n'e' stata traccia

                Commenta


                  Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
                  ma vuoi affossarti da solo?
                  chi diamine conosci che possa aspirare al posto riservato?
                  Per legge va messa quella dicitura.
                  nei precednti concorsi non ve n'e' stata traccia
                  durante il mio orale c'era uno che aveva quei requisiti e quando è uscito ha detto che era andato piuttosto bene. Ora a meno che non lo abbiano bocciato (ma sembrerebbe di no), quel posto è suo (o di qualcun'altro idoneo che abbia i requisiti e un punteggio più alto).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da slasho84 Visualizza il messaggio
                    durante il mio orale c'era uno che aveva quei requisiti e quando è uscito ha detto che era andato piuttosto bene. Ora a meno che non lo abbiano bocciato (ma sembrerebbe di no), quel posto è suo (o di qualcun'altro idoneo che abbia i requisiti e un punteggio più alto).
                    e che ti devo dire?
                    evidentemente la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
                    Nei precedenti concorsi tecnici non s'è mai verificato che il posto riservato a colro che erano portatori di diversa abilità fosse assegnato,e in questo concorso l'hai beccato tu.Sostenendoci addirittura l'orale nella stessa seduta.
                    Ascolta me, i 124 possono bastare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
                      e che ti devo dire?
                      evidentemente la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
                      Nei precedenti concorsi tecnici non s'è mai verificato che il posto riservato a colro che erano portatori di diversa abilità fosse assegnato,e in questo concorso l'hai beccato tu.Sostenendoci addirittura l'orale nella stessa seduta.
                      Ascolta me, i 124 possono bastare.
                      beh ti ringrazio e spero tu abbia ragione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X