annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gab_ Visualizza il messaggio
    e un altro che non aveva i titoli.
    Il tizio rischia un'azione penale?! Io avevo capito che BI avesse lei verificato la conformità dei titoli con quanto dichiarato nella domanda

    Commenta


      Originariamente inviato da gab_ Visualizza il messaggio
      Ho chiesto e mi hanno detto che ci sono stati due scorrimenti per una rinuncia e un altro che non aveva i titoli.
      non aveva i titoli??

      escludendo che non fosse diplomato potrebbe aver dichiarato un voto di maturità diverso dal reale o di essere laureato senza esserlo o cosa?

      mi sembra strano...

      che ne pensate?
      Ultima modifica di kaciara; 03-10-2012, 17:26.

      Commenta


        Post per il profilo B: ci sono stati scorrimenti della nostra graduatoria?

        Commenta


          Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
          non aveva i titoli??

          escludendo che non fosse diplomato potrebbe aver dichiarato un voto di maturità diverso dal reale o di essere laureato senza esserlo o cosa?

          mi sembra strano...

          che ne pensate?
          Il voto del diploma faceva punteggio per la preselezione fino a un massimo di 3 punti, 0,3 per la laurea indipendentemente dal voto. E' probabile, essendo passato molto tempo, che non ricordasse più il voto di maturità

          Commenta


            Quindi, ricapitolando, l'ultima persona che è stata convocata e prenderà servizio del profilo A in che posizione è? 12 o 13?

            Commenta


              Bell'ambientino a Vermicino...

              Agguato a Vermicino, ucciso 45enne Raffica di proiettili per un'esecuzione - Corriere Roma

              come vi trovate a lavorare lì? Qualcuno ha preso casa nelle vicinanze?

              Commenta


                ciao ragazzi,

                scusate se risp ora ma durante la settimana sono spesso impegnato ed amcora non frequento questo forum con costanza.
                Io ho le prove per coauditore profilo economico aziendale, quindi in questo thread sono abbastanza ot.
                Mi ero permesso di scrivere perchè avevo letto di un intervento della Falbi e cercavo delucidazioni per avere le prove dell'ultimo concorso.
                Se siete interessati quotate questo post con le vostre mail e vi farò avere i pdf.
                Successivamente se vi va creiamo un thread apposito in modo da poter raccogliere gente che ne dite?

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Post per il profilo B: ci sono stati scorrimenti della nostra graduatoria?
                  Per quello che ne so, no.

                  Commenta


                    Quante coincidenze nei concorsi BDI....

                    Commenta


                      Ho creato una nuova discussione per chi parteciperà al concorso per Coadiutori ICT:
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici_ict.html
                      Io ci sarò :-D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X