annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mark2011_ Visualizza il messaggio
    Ma tu Ocean hai un anno di esperienza lavorativa?
    Sai quado uscira' il prox concorso?
    Grazie
    Purtroppo non so se e quando uscirà questo concorso né quali saranno i requisiti, ma la curiosità di vedere gli scritti del vecchio concorso per coadiutore me la porto dietro dal concorso per assistente

    Commenta


      L'ultimo concorso è del 2008, probabile esca nel 2013, così come per gli assistenti tecnici ci sono voluti 5 anni, 2006 e poi 2011.
      La mia naturalmente è solo un'ipotesi. Ho intenzione di parteciparvi anch'io, se qualcuno o Falbi riuscisse a reperire i testi della prova scritta mi farebbe una grossa cortesia se volesse aggiungere anche il mio indirizzo alla lista degli interessati (ispanico2012@yahoo.it). Grazie

      Commenta


        Ciao a tutti, se possibile piacerebbe anche a me vederli (kustomannaro@yahoo.it). Grazie!

        Commenta


          Errata corrige: la mia mail è oceangirl2374@yahoo.it invece di ".com". Allora speriamo di poterci fare un'idea un po' tutti. Al novero delle speranze, aggiungo anche lo scorrimento delle graduatorie attuali

          Commenta


            Scusa Ocean ma tu hai un anno di esperienza lavorativa????

            Commenta


              Scusa Mark, ma la tua insistenza mi "perplime". Se ti dico che i requisiti per il precedente bando sono un anno di Dottorato con profitto o esperienza lavorativa, ti dico che ho i requisiti per lo scorso bando e sai dai miei precedenti post che non ho esperienza lavorativa, cosa ne deduci? Comunque, ho più di un anno di Dottorato con profitto. Ti senti meglio?

              Commenta


                Ciao, volevo informarvi che la graduatoria del profilo A e' scorsa di due posizioni in sostituzione di due vincitori.

                Commenta


                  salve. la seconda posizione scorsa mi sorprende. Si sanno i motivi ? Rinuncia del candidato o carte non in regola ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da highshore Visualizza il messaggio
                    salve. la seconda posizione scorsa mi sorprende. Si sanno i motivi ? Rinuncia del candidato o carte non in regola ?
                    Ho chiesto e mi hanno detto che ci sono stati due scorrimenti per una rinuncia e un altro che non aveva i titoli.

                    Commenta


                      Si la motivazione dovrebbe essere quella. A giorni riceveremo la raccomandata di presa servizio, le visite le abbiamo fatte a inizio settembre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X