Neanch'io.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggioE' davvero lungo però il passaggio dalla nomina all'assegnazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioMamma mia, siamo in passione anche noi spettatori! Tra l'altro se non ho capito male dovete ancora dare anche le dimissioni, il che può tradursi in un ingresso anche a inizio agosto! Pessima cosa per le ferie estive!
Entrando ad agosto si può fare qualcosa a Luglio.
Il problema nell'entrare ad Agosto è soprattutto relativo al fatto che anche in BdI saranno in ferie, quindi secondo me è tutto più complesso. Comunque no le dimissioni ovviamente ancora non le ho date.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioEntrando ad agosto si può fare qualcosa a Luglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioSu questo ci starei attento, eviterei di ritrovarmi un buco di qualche settimana di contributi INPS, potresti pentirtene un domani.
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioSono un veterano dei cambi lavoro!!! Poiché il preavviso non lo vorranno (non hanno interesse ad avere persone non motivate) basta chiedere di finire fino al giorno prima che cominci dall'altra parte, però mettendosi in ferie. Così hai le ferie e non hai i buchi
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioIo 4 mesi (il mio preavviso) di ferie non le ho mai avute! :-D
Commenta
Commenta