annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fossi in voi li chiamerei al telefono, a maggior ragione se sono scaduti i termini entro i quali il provvedimento si sarebbe dovuto concludere.

    Commenta


      Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
      Fossi in voi li chiamerei al telefono, a maggior ragione se sono scaduti i termini entro i quali il provvedimento si sarebbe dovuto concludere.
      Si infatti. Settimana prossima chiamo e vedo cosa mi dicono.

      Commenta


        Chiamato proprio adesso. Mi hanno detto che stanno aspettando la firma e che non ci sono previsioni. Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.

        Commenta


          Questo ritardo inizia a preoccuparmi...

          Commenta


            Condivido la tua preoccupazione Tesserae..la mia paura è che se ritardano potrebbero slittare anche le integrazioni di metà anno a Settembre, ossia dopo l'estate come ti avevano preannunciato..è anche la tua impressione?

            Commenta


              Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
              Chiamato proprio adesso. Mi hanno detto che stanno aspettando la firma e che non ci sono previsioni. Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
              Grazie per l'aggiornamento... allora continuiamo ad aspettare

              Commenta


                Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                Condivido la tua preoccupazione Tesserae..la mia paura è che se ritardano potrebbero slittare anche le integrazioni di metà anno a Settembre, ossia dopo l'estate come ti avevano preannunciato..è anche la tua impressione?
                Penso a male...

                Commenta


                  Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                  Chiamato proprio adesso. Mi hanno detto che stanno aspettando la firma e che non ci sono previsioni. Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
                  grazie
                  speriamo arrivi presto questa firma

                  Commenta


                    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                    Il termine dei 90 giorni mi hanno detto che viene sospeso nei tempi morti (ad esempio duante l'attesa dei risultati da parte del centro medico) quindi in genere sono di più.
                    Questa affermazione lascia un po' il tempo che trova secondo me: indicare un limite temporale dovrebbe implicare di tener conto di eventuali tempi morti o ritardi del processo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                      Questa affermazione lascia un po' il tempo che trova secondo me: indicare un limite temporale dovrebbe implicare di tener conto di eventuali tempi morti o ritardi del processo...
                      sono d'accordo. Però ti riporto quello che mi è stato detto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X