Originariamente inviato da Jay_74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioAnche io lunedi
Commenta
-
Visite e colloquio effettuato...ora bisogna aspettare la chiamata "ufficiale" che dovrebbe arrivare, salvo sorprese, a metà ottobre.
Sbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite più una che risultava già esaminata.
Quindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioVisite e colloquio effettuato...ora bisogna aspettare la chiamata "ufficiale" che dovrebbe arrivare, salvo sorprese, a metà ottobre.
Sbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite più una che risultava già esaminata.
Quindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).
Dalla lett. A qualche conferma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioSbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggiopiù una che risultava già esaminata.
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioQuindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioBravissimo
Ottimo
E andiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
Bravissimo
Ottimo
E andiamo!
La Banca ne ha tenuto conto? Se ne ha tenuto conto allora c'è uno scorrimento, ed è stato chiamato anche il num. 37 (lett. B)!
Sono stato abbastanza confuso?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioDubbio amletico: la pos. 32 lett. B concorso assistente, che dovrebbe rientrare negli 8 "visitati" stamattina, è di un assistente che risulta anche vincitore del concorso coadiutori (pos. 7 lett. A).
La Banca ne ha tenuto conto? Se ne ha tenuto conto allora c'è uno scorrimento, ed è stato chiamato anche il num. 37 (lett. B)!
Sono stato abbastanza confuso?
Commenta
Commenta