annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
    quindi lo scorrimento è di almeno 5 unità...
    Io visite lunedì mattina... chi dovrei trovare del forum ?
    Anche io lunedi

    Commenta


      Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
      Anche io lunedi
      Bene bene, attendiamo notizie. Soprattutto sul numero dei convocati, profilo A!

      Commenta


        Immagino che abbiano chiamato i 3 rimpiazzi per i neo coadiutori, ma non mi pare ci siano sono altri utenti noti tra Brizzio e me per confermarlo.

        Commenta


          Visite e colloquio effettuato...ora bisogna aspettare la chiamata "ufficiale" che dovrebbe arrivare, salvo sorprese, a metà ottobre.
          Sbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite più una che risultava già esaminata.
          Quindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).

          Commenta


            Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
            Visite e colloquio effettuato...ora bisogna aspettare la chiamata "ufficiale" che dovrebbe arrivare, salvo sorprese, a metà ottobre.
            Sbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite più una che risultava già esaminata.
            Quindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).
            Questo numero coincide con gli assistenti che hanno vinto il concorso per coadiutori (lett. B).
            Dalla lett. A qualche conferma?

            Commenta


              Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
              Sbirciando i nominativi, ho visto che hanno chiamato 7 persone profilo B per le visite
              Bravissimo
              Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
              più una che risultava già esaminata.
              Ottimo
              Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
              Quindi, teoricamente, dovrebbero aver chiamato dalla posizione 29 alla 36 (8 persone).
              E andiamo!

              Commenta


                Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Bravissimo

                Ottimo

                E andiamo!
                Direi che dopo un anno e mezzo non è notevole, di più!

                Commenta


                  Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio

                  Bravissimo

                  Ottimo

                  E andiamo!
                  Dubbio amletico: la pos. 32 lett. B concorso assistente, che dovrebbe rientrare negli 8 "visitati" stamattina, è di un assistente che risulta anche vincitore del concorso coadiutori (pos. 7 lett. A).
                  La Banca ne ha tenuto conto? Se ne ha tenuto conto allora c'è uno scorrimento, ed è stato chiamato anche il num. 37 (lett. B)!

                  Sono stato abbastanza confuso?

                  Commenta


                    Scusate, avevo letto che qualcuno di voi prendeva informazioni direttamente dall'ufficio del personale o ufficio
                    concorsi... sbaglio?
                    mi sapreste dare questo numero? chi dovrei contattare?
                    Grazie mille!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Dubbio amletico: la pos. 32 lett. B concorso assistente, che dovrebbe rientrare negli 8 "visitati" stamattina, è di un assistente che risulta anche vincitore del concorso coadiutori (pos. 7 lett. A).
                      La Banca ne ha tenuto conto? Se ne ha tenuto conto allora c'è uno scorrimento, ed è stato chiamato anche il num. 37 (lett. B)!

                      Sono stato abbastanza confuso?
                      Dovrebbe essere quello già esaminato! A questo punto la domanda che sorge spontanea è: perché metterlo in lista? Penso perché le nomine per i coadiutori non sono ancora ufficiali e bisogna comunque rispettare le procedure, forse. C'è da ipotizzare un ulteriore scorrimento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X