annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se quanto detto da Aster84 è vero bisognerà aspettare lunedì.

    Commenta


      Non sono riuscito a telefonare. Freshead, posso chiederti in che posizione ti sei classificato?

      Commenta


        Tra quelli che hanno chiamato c'è qualcuno che ha chiesto il numero di idonei, così da avere già un'idea circa la lunghezza della graduatoria finale?

        Commenta


          Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
          Tra quelli che hanno chiamato c'è qualcuno che ha chiesto il numero di idonei, così da avere già un'idea circa la lunghezza della graduatoria finale?
          A me hanno risposto! ho saputo che per il profilo A sono 78 gli idonei (se ho capito bene), e comunque la graduatoria fatta sul forum è abbastanza veritiera... almeno per me...

          Commenta


            Ragazzi,
            parto per una tre giorni, senza internet... ci si ribecca martedì a giochi fatti.

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Ragazzi,
              parto per una tre giorni, senza internet... ci si ribecca martedì a giochi fatti.
              Confermo quanto detto da Aster84. Anche a me hanno risposto, per scaramanzia non scrivo la posizione finchè non è pubblicata, posso dire che la graduatoria profilo B è lunga più o meno il doppio dei censiti sul forum. Poi mi è stato detto di non disperare che sono soliti a scorrimenti e che in 3 anni è molto probabile. Tant'è dice che poco prima di me ha chiamato un altro in fondo alla classifica e pure a lui hanno detto di esser tranquillo e fiducioso. In bocca al lupo a tutti. Ah Cmq saranno pubblicati tra oggi e lunedì (oggi oramai è poco probabile)...

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Hanno risposto a me ragazzi. Le graduatorie sono pronte e verranno pubblicate sul sito oggi o lunedi. Chiunque sia sopra di me nel profilo B può stare tranquillo, diciamo che sono l'edge router del profilo B.

                Cmq aspettate le graduatorie per gioire, nn vorrei causare false illusioni!
                Se quanto dici è vero bisogna inchinarsi a Ispanico che aveva predetto con così tanta accurateza la solgia dei 15 per il profilo B.
                Se invece è falso ti spenno

                Commenta


                  Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                  Se quanto dici è vero bisogna inchinarsi a Ispanico che aveva predetto con così tanta accurateza la solgia dei 15 per il profilo B.
                  Se invece è falso ti spenno
                  Ahaha Salvo se è falso mi spenno da solo! Io aspetto le graduatorie perchè sono come San Tommaso, cmq se è vero mi offrirai un caffè. Ispanico merita il posto da coadiutore statistico, stima perfetta sembra!

                  Commenta


                    Aster, ma a te hanno ufficiosamente anticipato di essere in 15ma posizione? Te lo chiedo perché sono a pochi punti da te e così potrei immaginare la mia posizione. Grazie.

                    Commenta


                      da fonte attendibile:circa 123 punti per il decimo della A e poco piu' di 117 per il quindicesimo della B
                      Ultima modifica di dred; 28-04-2012, 12:41. Motivo: errore di battitura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X