Originariamente inviato da Deadly Doll
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggioNo magari, ma cmq non mi lamento...ho preso 42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggioQuando hai la convocazione Aster? e tu OceanGirl
Qualcuno può "rivelarmi" quanto tempo durano mediamente i colloqui? E a che ora si finisce al massimo? ho preso il biglietto di ritorno alle 7 la sera... speriamo vada bene ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRieccomi dopo una lunga pausa dovuta ad impegni di lavoro e ad altri impegni sindacali, ho dovuto un po' trascurare i futuri colleghi.
E' in via di approvazione un nuovo regolamento per l'assegnazione degli alloggi che dovrebbe favorire i più giovani. Il Bando dovrebbe uscire entro l'estate quindi chi è in esperimento non avrà chance (va in fondo alla graduatoria, così può prendere casa solo nelle filiali, e non è il caso dei tecnici)
Per il mutuo la cosa è in divenire, ma esiste un ottimo mutuo a tasso variabile
Qualsiasi manuale o documento può essere utile a farsi un'idea, però non quanto fare ddue chiacchiere dal vivo per avere un quadro complessivo per fare una scelta consapevole. Contattami, dal sito (Contatti | FALBI Confsal) o via e-mail (formazione@falbi.it) così magari ci prendiamo un caffè insieme ora che ho più tempo
Per quanto riguarda la progressione di carriera, sicuramente per un tecnico è più facile avanzare rispetto ad un operativo, pewrchè in proporzione i posti sono molti di più. Dopo 6 anni da assistente tecnico si può fare il concorso a coadiutore e se si merita si avanza subito o al massimo entro 1-2 anni.
Grazie e buon lavoro
Commenta
-
Vi chiedo per la seconda volta di postare i vs punteggi,in modo da sviluppare una graduatoria del forum.
Mi sfugge il motivo della ritrosia di alcuni di voi,e mi rivolgo a quelli che apparentemente partecipano alla vita di questo forum.
Per coloro che hanno gia' sostenuto l'orale i giochi sono gia' fatti,quindi queste persone non hanno nulla da temere e pochissimo da nascondere.
Su collaborate,please!
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio@freshhead: ci possono essere tanti motivi per cui le persone non rispondono, ad esempio potrei non averlo ancora fatto l'orale. E poi... tu hai detto qualcosa sul tuo di concorso?
Come giustamente ha sottolineato Svuipi a parte la stupida scaramanzia,non c'e' alcun motivo per non postare il proprio punteggio.
Commenta
Commenta