annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
    Quoto la domanda di dred, e aggiungo: qualcuno ha assistito a qualche orale non andato bene? E' stato proprio pessimo o il candidato era discretamente preparato ma non è riuscito a soddisfare l'alto grado di esigenza richiesto dalla commissione?

    E' importante sapere se si rischia una segatura o al più un voto basso in graduatoria...

    Infine volevo chiedere anche una cosa che non ricordo: i 3 punti d'inglese sono extra, per un max di 53 punti?
    Nella mia sessione ci fu un bocciato.I 3 di inglese sono extra.

    Commenta


      Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggio
      Nella mia sessione ci fu un bocciato.I 3 di inglese sono extra.
      Se sei bocciato te lo dicono subito?

      Commenta


        Se sei di pomeriggio si,basta aspettare le 18,00.Altrimenti puoi chiamare e per telefono ti danno la ferale notizia

        Commenta


          Ma a noi del Venerdì mattina? Faranno fare chiamate verso le 18.00 per conoscere l'esito? o devo stare il weekend in attesa? purtroppo non posso aspettare..

          Commenta


            Di quanti bocciati siete a conoscenza? Che % sono?

            L'esame di inglese si fa davanti a tutta la commissione o solo con la madrelingua?

            Thanks!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
              Di quanti bocciati siete a conoscenza? Che % sono?

              L'esame di inglese si fa davanti a tutta la commissione o solo con la madrelingua?

              Thanks!
              Davanti a tutta la Commissione.

              Commenta


                Ciao a tutti!

                Scrivo perché mi servirebbe un aiuto importante ed urgente

                Io ho l'orale domattina, convocato alle ore 8.30. Purtroppo è sorto un imprevisto per cui dovrei liberarmi entro le ore 13.00 per poter prendere un treno per Milano. Secondo voi posso essere sicuro di terminare l'orale entro le ore 13.00?


                Grazie a tutti!!!

                Commenta


                  Credo di sì..immagino che per le 13.00-13.30 facciano pausa pranzo, o almeno così spero..penso che non saremo più di 4-5 persone..ragazzi del profilo A confermate? quante persone convocano solitamente per la mattinata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

                    Scrivo perché mi servirebbe un aiuto importante ed urgente

                    Io ho l'orale domattina, convocato alle ore 8.30. Purtroppo è sorto un imprevisto per cui dovrei liberarmi entro le ore 13.00 per poter prendere un treno per Milano. Secondo voi posso essere sicuro di terminare l'orale entro le ore 13.00?


                    Grazie a tutti!!!
                    ciao svuipi,
                    devi chiamare e farti dire se sei il primo, secondo.. o quinto della mattinata.
                    Se sei il quarto/quinto rischi parecchio. Ci sono stati alcuni che ad esempio sono stati spostati al pomeriggio.

                    Quindi il mio consiglio è chiama. Se sei tra i primi tre non ci sono problemi.

                    Commenta


                      Grazie a entrambi! Sicuramente sono almeno il terzo perché, se non mi sbaglio, hanno già scritto altre 2 persone nel forum che sono domattina con un cognome che precede il mio.

                      Mi sai dire per favore quale numero devo chiamare per avere questa informazione? Poco fa ho provato a chiamare la dott.ssa Sciannimanico, mittente dell'email, ma non ha risposto nessuno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X