annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie a deadly doll sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che purtroppo sono il 5°, quindi sicuramente non terminerò la prova entro le 13.30

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      Grazie a deadly doll sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che purtroppo sono il 5°, quindi sicuramente non terminerò la prova entro le 13.30
      non puoi switchare con qualcuno se sono d'accordo?

      Commenta


        Si, mi è stato detto di questa possibilità però lo potrò sapere solo domattina se ci sarà qualcuno disponibile a fare il cambio di posto con me.

        Commenta


          effettivamente se sei il 5° è molto difficile che tu riesca a fare l'orale in mattinata. Io ero la seconda e ho finito tre le 11e30 e le 11e45, questo perché ci hanno fatto fare prima la prova di inglese a tutti e poi dopo sono iniziati i colloqui tecnici. Per cui il primo colloquio è iniziato dopo le 10 e ognuno dura circa 45-50 minuti, mentre non decidono il voto passano altri 5/10 minuti. Quindi in totale ci vuole quasi un'ora a candidato.

          Commenta


            ok grazie di nuovo. allora lascio stare tutto e penso solo all'orale

            Commenta


              Immagino che in via Otricoli sia impossibile parcheggiare e convenga andare a piedi, giusto?

              Commenta


                Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                Immagino che in via Otricoli sia impossibile parcheggiare e convenga andare a piedi, giusto?
                Puoi girare un po' in tondo,ma prima o poi trovi da parcheggiare in via Assisi che e' la perpendicolare di via Otricoli.
                Il tempo stimato per trovare un parcheggio e' intorno ai 5'

                Commenta


                  In bocca al lupo ai tanti forumisti che avevano l'orale oggi

                  Commenta


                    Scusate altri tre dubbi importanti

                    - quando avete inviato il CV vi hanno mandato conferma di ricezione/lettura? Perchè io non ho ricevuto niente, non vorrei che non l'hanno ricevuto...

                    - all'orale bisogna portare qualcosa a parte il documento d'identità?

                    - per assistere all'orale del giorno prima bisogna necessariamente comunciarlo? Se sì in che modo?

                    Grazie, per favore chiaritemi questi dubbi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo ai tanti forumisti che avevano l'orale oggi
                      Grazie! Volevo risponderti live dalla saletta d'attesa ma non mi ricordavo la pass del forum


                      Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
                      Scusate altri tre dubbi importanti

                      - quando avete inviato il CV vi hanno mandato conferma di ricezione/lettura? Perchè io non ho ricevuto niente, non vorrei che non l'hanno ricevuto...

                      - all'orale bisogna portare qualcosa a parte il documento d'identità?

                      - per assistere all'orale del giorno prima bisogna necessariamente comunciarlo? Se sì in che modo?

                      Grazie, per favore chiaritemi questi dubbi!
                      1. No, nessuna conferma.

                      2. Nient'altro. A dire la verità non è servito nemmeno il documento (o meglio, non è servito per l'orale, è servito solo per avere il badge per l'accesso).

                      3. Secondo me va bene anche se ti presenti senza comunicarlo. Però magari se lo comunichi è meglio per loro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X