annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Novità sulle assunzioni?

    Commenta


      Una curiosità: come mai le graduat. non sono uscite sulla GazzettaUfficiale?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Novità sulle assunzioni?
        Come ho scritto qualche post più su, è presto.
        Le tempistiche di cui mi hanno parlato a via Otricoli sono le seguenti:
        - nomina: fine maggio
        - assegnazione: fine giugno
        - presa di servizio: fine luglio

        Il tutto comunicato come sempre via raccomandata anticipata via mail. Per ora comprensibilmente tutto tace: credo siano ancora in corso le visite mediche


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Una curiosità: come mai le graduat. non sono uscite sulla GazzettaUfficiale?
        Bella domanda... Forse perché tutti gli interessati sono stati contattati per e-mail o raccomandata, e gli idonei hanno potuto consultare la loro posizione sul sito?
        Oppure le graduatorie saranno pubblicate in un prossimo numero della g.u., chi può dirlo?

        Commenta


          Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Una curiosità: come mai le graduat. non sono uscite sulla GazzettaUfficiale?
          Per la pubblicazione in gazzetta ci sono tempi tecnici più lunghi di quelli di Banca d'Italia

          Commenta


            Dal sito della Banca d'Italia (http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/lavorare/faq)

            Come vengono comunicati i risultati delle prove di concorso?
            I risultati delle prove, oltre che essere diffusi con il presente sito, vengono comunicati con lettera raccomandata o telegramma all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso.


            Come potete leggere non c'è nessuna menzione della Gazzetta Ufficiale.

            Commenta


              Per chi è stato a Via Otricoli: cosa vi hanno detto? E' possibile che nessuno si faccia vivo?

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Per chi è stato a Via Otricoli: cosa vi hanno detto? E' possibile che nessuno si faccia vivo?
                Cosa vorresti sapere esattamente? Immagino che abbiano detto più o meno le stesse cose a tutti.
                Se non ci sono novità è per il motivo che ho già scritto, ovvero:

                Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
                [...]
                Le tempistiche di cui mi hanno parlato a via Otricoli sono le seguenti:
                - nomina: fine maggio
                - assegnazione: fine giugno
                - presa di servizio: fine luglio
                [...]
                Mi aspetto una mail a giorni, quando arriva sarete i primi a saperlo!

                Tu One1 come ti sei posizionato? Lettera A o B?

                Commenta


                  Se non ho capito male non ci sarà nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nomina.
                  Questo implica che la prossima comunicazione che riceveremo sarà a giugno, per l'assegnazione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                    Se non ho capito male non ci sarà nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nomina.
                    Questo implica che la prossima comunicazione che riceveremo sarà a giugno, per l'assegnazione.
                    Io avevo capito il contrario ma è probabile che mi sbagli. Quindi dovremo attendere ancora a lungo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                      Se non ho capito male non ci sarà nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nomina.
                      Questo implica che la prossima comunicazione che riceveremo sarà a giugno, per l'assegnazione.

                      anche a me è sembrato di capire così.

                      nessuna comunicazione ufficiale fino a fine giugno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X