annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la lettera: stranamente non raccomandata!
    Strano, in effetti

    Commenta


      Me lo spiego così:
      Raccomandate ne avete avute già un paio, siete venuti in visita medica, tornati al personale per il colloquio informativo, siete stati chiamati per telefono, avete ricevuto almeno 3 mail ufficiali con allegati firmati digitalmente, adesso volete pure l' ultima raccomandata per sapere quello che già sapevate?
      Sapevatelo!

      Commenta


        Schizzinosi...
        Tanti auguri ai neolavoratori della Banca d'Italia!

        Commenta


          Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
          Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.


          Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.


          Per ogni info sono a vostra disposizione.
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            .................................
            Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.


            ........Per ogni info sono a vostra disposizione.
            Falbi uan domanda tempo solo di mio interesse ma provo ugualmente.
            In genere i concorsi da coadiutore hanno il vincolo dei 40 anni di età a meno di essere dipendente Banca d'Italia.
            Io i 40 li ho un po' superati, quindi speravo nella deroga come dipendente. Tuttavia non sono ancora entrato ed ho un preavviso non banale.....
            Ed adesso la domanda: per questi concorsi varranno ancora queste regole sull'età? Quando scadono i concorsi?

            Commenta


              Ciao Falbi, probabilmente l'argomento era stato già trattato... ma dato che adesso più della metà dell'anno è trascorso, speravo che si potesse sapere qualcosa in più relativamente al numero di pensionamenti in previsione. Pensi che si creerà spazio a sufficienza per uno scorrimento significativo delle graduatorie?

              Commenta


                Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                Falbi uan domanda tempo solo di mio interesse ma provo ugualmente.
                In genere i concorsi da coadiutore hanno il vincolo dei 40 anni di età a meno di essere dipendente Banca d'Italia.
                Io i 40 li ho un po' superati, quindi speravo nella deroga come dipendente. Tuttavia non sono ancora entrato ed ho un preavviso non banale.....
                Ed adesso la domanda: per questi concorsi varranno ancora queste regole sull'età? Quando scadono i concorsi?
                I concorsi scadranno il 23 agosto, probabilmente per i coadiutori rimane il limite a 40 anni per gli esterni


                Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                Ciao Falbi, probabilmente l'argomento era stato già trattato... ma dato che adesso più della metà dell'anno è trascorso, speravo che si potesse sapere qualcosa in più relativamente al numero di pensionamenti in previsione. Pensi che si creerà spazio a sufficienza per uno scorrimento significativo delle graduatorie?
                Le graduatorie scorreranno, ma nel tempo non tutti e subito.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
                  Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.


                  Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.


                  Per ogni info sono a vostra disposizione.
                  Ops, avevo frainteso l'annuncio. Anche quello per coadiutori era focalizzato su attività immobiliari. Avevo erroneamente sottinteso che fosse per ICT.
                  A quando, che tu sappia, un concorso per coadiutore nel campo ICT?

                  Commenta


                    Ciao a tutti. Domanda per chi ha comunicato alla banca di avere un preavviso da rispettare col precedente datore di lavoro: avete ricevuto feedback dalla banca???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                      Ops, avevo frainteso l'annuncio. Anche quello per coadiutori era focalizzato su attività immobiliari. Avevo erroneamente sottinteso che fosse per ICT.
                      A quando, che tu sappia, un concorso per coadiutore nel campo ICT?
                      Quest'anno non ce ne sono in programma.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X