annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche a me

    Commenta


      Anche io sono appena stato contattato, presa di servizio entro il 30 Luglio nell'area "Servizio elaborazioni e infrastrutture" a Vermicino.
      Voi?

      Commenta


        Originariamente inviato da jhonny's Visualizza il messaggio
        Anche io sono appena stato contattato, presa di servizio entro il 30 Luglio nell'area "Servizio elaborazioni e infrastrutture" a Vermicino.
        Voi?
        Servizio rilevazioni ed elaborazioni statistiche, sempre a Vermicino!
        Nel panico del momento (ero sul punto di uscire di casa) non ho chiesto praticamente nulla sulle "modalità operative", ora me ne sto pentendo

        Commenta


          Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
          Servizio rilevazioni ed elaborazioni statistiche, sempre a Vermicino!
          Nel panico del momento (ero sul punto di uscire di casa) non ho chiesto praticamente nulla sulle "modalità operative", ora me ne sto pentendo
          servizio innovazione e sviluppo informatico.

          scambio volentieri con "Servizio elaborazioni e infrastrutture"

          qualcuno si propone? ahahaha

          Commenta


            Eccoci finalmente, anche io servizi innovazione e sviluppo a Vermicino! Voi aspettate la lettera per le dimissioni o le darete già da oggi?

            Commenta


              Anche io SISI (Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico) a Vermicino. Speriamo bene.
              Io avevo già dato preventivamente le dimissioni (sono stato ottimista e...un pò
              azzardato) e domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Ora 2 settimane di ferie al mare
              non me le toglie nessuno, poi si comincia la nuova avventura!
              In bocca al lupo a tutti, inclusi gli idonei, i quali spero diventeranno presto dei
              colleghi.

              Commenta


                Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggio
                Anche io SISI (Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico) a Vermicino. Speriamo bene.
                Io avevo già dato preventivamente le dimissioni (sono stato ottimista e...un pò
                azzardato) e domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Ora 2 settimane di ferie al mare
                non me le toglie nessuno, poi si comincia la nuova avventura!
                In bocca al lupo a tutti, inclusi gli idonei, i quali spero diventeranno presto dei
                colleghi.
                darò le dimissioni quando mi arriva la mail.

                penso inizierò a lavorare la quarta di agosto!

                come ooooon

                Commenta


                  ciao ragazzi, buon inizio! Appena dentro chiedereste per quando sono previste le nuove assunzioni per i vari profili? Thanks

                  Commenta


                    Kusto puoi stare tranquillo..... Al SISI mi sa niente turni vero ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      Kusto puoi stare tranquillo..... Al SISI mi sa niente turni vero ?
                      da quanto ne so no...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X