annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oh grazie Prideeeeee!! Non ho finito a lamentarmi delle crocette e arrivi con questa meravigliosa notizia!! Non resta che incrociare le dita e aspettare domani! In bocca al lupo cari forumisti!!

    Commenta


      Grazie per la notizia e in bocca al lupo a tutti!

      Commenta


        Non sono preoccupato per i test,perche' li' ho risposto a tutto,anche se in molti casi a casaccio.Male che vada prendero' il minimo sindacale.Io,invece, sono molto pessimista sull'elaborato,perche' sono assolutamente consapevole di averlo svolto in modo superficiale e striminzito(3 facciate e un po').Mi sono lasciato fuorviare dall'aggettivo "sintetico" del bando.Invece ora penso che avrei dovuto "buttarci tutto dentro".
        Se mi hanno trombato, cmq sarei deluso solo fino a un certo punto.Perche' io sono come il mondo che gira ed e' eternamente in fermento e sistematicamente alla ricerca del futuro.E oggi e' gia' domani.Quindi(eventualmente,ma mi tocco)"sotto" con il concorso x coadiutori.E semmai,come diceva mio nonno:"da ogni danno puo' nascere un guadagno".

        Commenta


          Ragazzi crepi davvero 'sto lupo!!! ^^

          Commenta


            Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
            Non sono preoccupato per i test,perche' li' ho risposto a tutto,anche se in molti casi a casaccio.Male che vada prendero' il minimo sindacale.Io,invece, sono molto pessimista sull'elaborato,perche' sono assolutamente consapevole di averlo svolto in modo superficiale e striminzito(3 facciate e un po').Mi sono lasciato fuorviare dall'aggettivo "sintetico" del bando.Invece ora penso che avrei dovuto "buttarci tutto dentro".
            Se mi hanno trombato, cmq sarei deluso solo fino a un certo punto.Perche' io sono come il mondo che gira ed e' eternamente in fermento e sistematicamente alla ricerca del futuro.E oggi e' gia' domani.Quindi(eventualmente,ma mi tocco)"sotto" con il concorso x coadiutori.E semmai,come diceva mio nonno:"da ogni danno puo' nascere un guadagno".
            Caro Tepey...sarai mica del sud?? Anche mio nonno diceva lo stesso...

            Commenta


              Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
              Caro Tepey...sarai mica del sud?? Anche mio nonno diceva lo stesso...
              sangue misto,un meticcio va'....insomma un bastardo..hehehe
              Padre campano,mamma sicula e risiedo nel lazio

              Commenta


                Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                sangue misto,un meticcio va'....insomma un bastardo..hehehe
                Padre campano,mamma sicula e risiedo nel lazio
                Buon sangue non mente ti ho riconosciuto subito siamo della stessa "razza" ahahahaha

                Commenta


                  Una confermina da parte di Falbi dell'indiscrezione di Pride ci starebbe come il cacio sui maccheroni!

                  Commenta


                    Non serve, i risultati sono stati pubblicati!

                    Ricerca Informazioni Concorsi

                    Commenta


                      Vi avviso che sono usciti i risultati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X