annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
    Come sono felice di "rivederti",gioia mia tutto bene?
    ...Ehm...il comico affibiatomi e' riferito al mancato trapasso(hehehe) o ai pronostici un po' "fatti in casa" di ieri sera?
    Dai,sforzati un po' che sta cosa puoi dirmela!
    Un abbraccio
    Quali sarebbero i pronostici fatti in casa di ieri sera?
    Non sono per niente fatti in casa e abbiamo le nostre fonti che in genere (i fatti lo dimostrano) sono attendibili.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Quali sarebbero i pronostici fatti in casa di ieri sera?
      Non sono per niente fatti in casa e abbiamo le nostre fonti che in genere (i fatti lo dimostrano) sono attendibili.
      No aspe' fino a che si scherza e' un conto,ma io non mi sarei mai permesso di sminuire le tue informazioni.
      I pronostici fatti in casa erano riferiti a delle scempiaggini che scrissi l'altra sera.
      Pensandoci bene pero' il range di 35 a non mi ricordo piu' quanto,la quasi totalita' delle correzioni e la diffusione a breve degli esiti,non mi sembrano ipotesi sbagliatissime.

      Commenta


        Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
        No aspe' fino a che si scherza e' un conto,ma io non mi sarei mai permesso di sminuire le tue informazioni.
        I pronostici fatti in casa erano riferiti a delle scempiaggini che scrissi l'altra sera.
        Pensandoci bene pero' il range di 35 a non mi ricordo piu' quanto,la quasi totalita' delle correzioni e la diffusione a breve degli esiti,non mi sembrano ipotesi sbagliatissime.
        Tranquillo... il nostro clima deve essere sempre tranquillo e rilassato.
        Può succedere che magari le mie fonti stanno in ferie e chi trovo al personale gli sto poco simpatico e mi da info superficiali e magari un esterno conosce uno che lavoro al personale che sta in stanza con chi cura concorsi e assunzioni e riesce a saperne di più.
        L'importante è la logica costruttiva
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Falbi ma sta Commissione che sta facendo?Quanti elaborati corregge al giorno?
          Con oggi,escludendo le festivita' natalizie, sono trascorsi 13 gg lavorativi.
          Ma che correggono 5/6 temi al giorno?Io pensavo che per questa settimana avrebbero finito,ma mi sa...

          Ammazza...della serie:il lavoro ferve!

          Commenta


            ...anche perche' non credo che tra di noi ci sia stato qualcuno in grado di scrivere la moderna edizione della divina commedia.
            Si magari qualche elaborato(il mio) richiedera' anche una buona capacita'di interpretazione da parte della commissione.Anche se tutto sommato il senso di cio' che ho scritto,magari grosso modo e lontanamente(hehehe), si capisce.
            Presumo pero' che non tutti siano ignoranti come me.
            Falbi potresti essere cosi gentile da sollecitare i membri della Commissione,anche perche' qua c'abbiamo da fare...

            Commenta


              Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
              ...anche perche' non credo che tra di noi ci sia stato qualcuno in grado di scrivere la moderna edizione della divina commedia.
              Si magari qualche elaborato(il mio) richiedera' anche una buona capacita'di interpretazione da parte della commissione.Anche se tutto sommato il senso di cio' che ho scritto,magari grosso modo e lontanamente(hehehe), si capisce.
              Presumo pero' che non tutti siano ignoranti come me.
              Falbi potresti essere cosi gentile da sollecitare i membri della Commissione,anche perche' qua c'abbiamo da fare...
              Che io sappia riprendono le correzioni la prossima settimana.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Che io sappia riprendono le correzioni la prossima settimana.
                se ho ben capito,la settimana lavorativa(si fa per dire)della Commissione si riduce a un paio di giorni?E gli altri 5 servono a loro solo per recuperare l'enorme tesoro di energie psico-fisiche spese al lavoro?

                Mi sa che non deve essere affatto male svolgere l'attivita' di membro di Commissione

                Commenta


                  Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                  se ho ben capito,la settimana lavorativa(si fa per dire)della Commissione si riduce a un paio di giorni?E gli altri 5 servono a loro solo per recuperare l'enorme tesoro di energie psico-fisiche spese al lavoro?

                  Mi sa che non deve essere affatto male svolgere l'attivita' di membro di Commissione
                  Sto lavoro potrebbe interessarmi e molto.
                  Falbi per caso e' previsto un concorso per diventare membri di Commissione?
                  Sai com'e',tra di noi c'e' gente che si trattiene in ufficio fino alle 22,manco dovesse salvare delle vite umane...e invece sta lavorando al sito di Pizzottera
                  Di di chi sto parlando?Prova a indovinare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                    se ho ben capito,la settimana lavorativa(si fa per dire)della Commissione si riduce a un paio di giorni?E gli altri 5 servono a loro solo per recuperare l'enorme tesoro di energie psico-fisiche spese al lavoro?
                    Mi sa che non deve essere affatto male svolgere l'attivita' di membro di Commissione
                    Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                    Sto lavoro potrebbe interessarmi e molto.
                    Falbi per caso e' previsto un concorso per diventare membri di Commissione?
                    Sai com'e',tra di noi c'e' gente che si trattiene in ufficio fino alle 22,manco dovesse salvare delle vite umane...e invece sta lavorando al sito di Pizzottera
                    Di di chi sto parlando?Prova a indovinare
                    Ti ho detto che hai delle possibilità come comico.
                    Forse mi sono spiegato male alimentando la vis polemica, provo a chiarire.
                    La commissione ha sospeso le correzioni a Natale e le riprenderà da metà gennaio, lavorando sicuramente più delle normali 7h30 giornaliere. Il motivo sta nelle ferie natalizie e negli impegni nei propri uffici da parte dei membri della commissione (che oltre a lavorare in commissione lavorano anche in Banca), ti posso assicurare che il loro impegno è continuo durante tutta la settimana (non so da cosa deduci che lavorino solo 2 giorni) e fino a tardo pomeriggio.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Ti ho detto che hai delle possibilità come comico.
                      Forse mi sono spiegato male alimentando la vis polemica, provo a chiarire.
                      La commissione ha sospeso le correzioni a Natale e le riprenderà da metà gennaio, lavorando sicuramente più delle normali 7h30 giornaliere. Il motivo sta nelle ferie natalizie e negli impegni nei propri uffici da parte dei membri della commissione (che oltre a lavorare in commissione lavorano anche in Banca), ti posso assicurare che il loro impegno è continuo durante tutta la settimana (non so da cosa deduci che lavorino solo 2 giorni) e fino a tardo pomeriggio.
                      Se ho ben capito,non hanno nemmeno iniziato la correzione degli elaborati,giusto?
                      Toglimi una curiosita' ma in BDI le festivita' natalizie terminano il 42/43 gennaio?
                      Troppo bello!No sto lavoro mi piace troppo,ho deciso: sto posto deve essere mio!
                      Costi quel che costi,basta che pero'..ehm..costi poco,perche' come dicono quelli che parlano bene,sono un meno abbiente e quindi non posso permettermi di scialare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X