Originariamente inviato da AlphaB
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioMa siamo sicuri che i numeri che ci ha fornito Falbi non siano i RISULTATI della prova preselettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioMa siamo sicuri che i numeri che ci ha fornito Falbi non siano i RISULTATI della prova preselettiva?
Sapere se si rientri o meno, personalmente ho il punteggio di 3,00, non è una mera curiosità ma permetterebbe di iniziare a studiare materie per le quali è richiesto un enorme sforzo mnemonico!!! Speriamo in un chiarimento, quante domande sono state presentate per il profilo B (che mi tocca personalmente) e per il profilo A?
Commenta
-
Originariamente inviato da asor Visualizza il messaggioE' quello che temo anch'io!!! Che questi numeri riguardino gli ammessi alla prova scritta e non i partecipanti!!!
Sapere se si rientri o meno, personalmente ho il punteggio di 3,00, non è una mera curiosità ma permetterebbe di iniziare a studiare materie per le quali è richiesto un enorme sforzo mnemonico!!! Speriamo in un chiarimento, quante domande sono state presentate per il profilo B (che mi tocca personalmente) e per il profilo A?Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioSolo Falbi può chiarirci questo dubbio! Falbi dacci un po di considerazione plz
"L'8 agosto è scaduto il termine per la presentazione delle domande. In 760 si sono candidati per la selezione a 6 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione di applicazioni informatiche;
In 685 per quella a 9 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione/gestione operativa di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione. Nel mese di ottobre verranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito della Banca i risultati conseguiti da ciascun candidato nella preselezione per titoli nonché i nominativi dei candidati ammessi alla prova scritta."goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUn po' di nozionismo di base, alcuni algoritmi sia a chiave simmetrica/asimettrica, firme digitali, ecc.
Anche se difficilmente farò l'elaborato sulla crittografia...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioSi,ma anche qui come per il discorso della programmazione...è pensabile lo sviluppo di un algoritmo?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioDal mio punto di vista, assolutamente no. Non possiamo dimenticarci inoltre come il concorso sia almeno in teoria destinato a soli diplomati.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioInvece tornando al tema dell'UML : esistono ben 9 diagrammi fra quelli più usati,a tuo avviso quali sarebbero quelli da usare necessariamente? Use case e Class Diagram bastano a tuo avviso?
Commenta
Commenta