annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quei 3 punti non saranno sicuramente utili a me XD

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Quei 3 punti non saranno sicuramente utili a me XD
      Aster ma tu hai poi seguito il topic sui VA? Io, devo ammetterlo, non l'ho più aperto...magari i concorrenti avranno sicuramente scritto qualche indicazione di massima sugli orali. Oppure le graduatorie, quanto stanno scorrendo? Quanto si "respinge" agli orali? BI ha interesse a portarsi a casa una graduatoria ampia o dovranno ancora selezionare? ecc...

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Aster ma tu hai poi seguito il topic sui VA? Io, devo ammetterlo, non l'ho più aperto...magari i concorrenti avranno sicuramente scritto qualche indicazione di massima sugli orali. Oppure le graduatorie, quanto stanno scorrendo? Quanto si "respinge" agli orali? BI ha interesse a portarsi a casa una graduatoria ampia o dovranno ancora selezionare? ecc...
        Ciao William,anch'io facevo parte di quel forum e sono risultata idonea al concorso.All'orale eravamo circa 500 e ne sono passati 402.I posti erano stati ampliati a 120 e la graduatoria è già scorsa di 30 persone.L'orale è stato abbastanza tosto,ma credo che questo lo sarà ancora di più purtroppo.Ma tu hai capito dove siamo convocati?

        Commenta


          Le graduatorie scorrono, certo il nostro profilo è meno "ricercato" ma credo che in 3/4 anni la graduatoria potrebbe essere esaurita.
          Siamo in 100, penso che verrà fuori una graduatoria di una 60ntina di persone. Ma ora pensiamo all'orale, una volta passati eventualmente penseremo agli scorrimenti!

          Commenta


            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Ciao William,anch'io facevo parte di quel forum e sono risultata idonea al concorso.All'orale eravamo circa 500 e ne sono passati 402.I posti erano stati ampliati a 120 e la graduatoria è già scorsa di 30 persone.L'orale è stato abbastanza tosto,ma credo che questo lo sarà ancora di più purtroppo.Ma tu hai capito dove siamo convocati?
            No, non c'è alcuna indicazione sul luogo degli orali. Presumo lo scriveranno sulla raccomandata, e penso sarà a Via Nazionale no?

            Commenta


              Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              No, non c'è alcuna indicazione sul luogo degli orali. Presumo lo scriveranno sulla raccomandata, e penso sarà a Via Nazionale no?
              Quando ho fatto quello per VA è stato in via Otricoli...vedremo.

              Commenta


                Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                Quando ho fatto quello per VA è stato in via Otricoli...vedremo.
                Che speranze ti hanno "dato" per il VA? Cmq complimenti due volte!

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Che speranze ti hanno "dato" per il VA? Cmq complimenti due volte!
                  Grazie Mi hanno dato ottime speranze,io sono 244esima.Il giorno dell'orale ci hanno detto di stare tranquilli e che l'importante era essere idonei e che il loro obiettivo era scorrere tutta la graduatoria perchè per loro fare un altro concorso comporta un costo non indifferente.

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti.

                    Anche io passato all'orale con un punteggio che però mi ha un po' deluso (69,35), però sembra una sensazione di tutti i presenti nel forum quella di aver fatto schifo, boh...

                    Anche io leggo convocazione 30/03 ore 8.30. Non è che è così per tutti???

                    Commenta


                      scusate è possibile contattare telefonicamente qualcuno per avere informazioni sul concorso?? falbi chiedo anche a te....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X