anche io!!! frascati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Anche io Roma - Dipartimento Risorse Umane! Sono del concorso coadiutori, ma qui il forum è più attivoOriginariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioanche io!!! frascati!
Per chi ha destinazione Roma, nell'appartemento in cui sto si libera una stanza.
L'appartamento e la stanza non sono il top ma la zona è centrale (Garbatella, vicino metro). Va detto però che le sedi della Banca d'Italia sono sull'altra linea della metro.
Commenta
-
Vermicino, frazione di Frascati. Auguri a tutti gli assunti. Aspettiamo altri scorrimenti...Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioRagazzi... fortuna che ci siete voi altrimenti non avrei mai letto la mail... cmq ank'io presa servizio entro il 1 settembre servizio gestione sistemi informatici, Frascati... Frascati e Vermicino sono la stessa cosa, giusto?
Commenta
-
Ciao Bict, a quale servizio? Io andrò a Servizio Segreteria Particolare del Direttorio e comunicazioneOriginariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggioAnche io Roma - Dipartimento Risorse Umane! Sono del concorso coadiutori, ma qui il forum è più attivo
Per chi ha destinazione Roma, nell'appartemento in cui sto si libera una stanza.
L'appartamento e la stanza non sono il top ma la zona è centrale (Garbatella, vicino metro). Va detto però che le sedi della Banca d'Italia sono sull'altra linea della metro.
Commenta
-
Servizio OrganizzazioneOriginariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioCiao Bict, a quale servizio? Io andrò a Servizio Segreteria Particolare del Direttorio e comunicazione
Commenta
-
io... ioOriginariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioio Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me???
Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.
Commenta
-
Poi mi fai sapere cosa ti dicono sulla posticipazione? Tu lo fai per motivi lavorativi? Io lo farei per la casa.Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggioio Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me???
Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.
Commenta
-
Non credo che si possa ritardare per la casa. Ti consiglio di telefonare e verificare.Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioPoi mi fai sapere cosa ti dicono sulla posticipazione? Tu lo fai per motivi lavorativi? Io lo farei per la casa.
Commenta

Commenta