annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aggiornamento sullo scorrimento delle graduatorie di assunzione per i vari concorsi:
    Vice Assistenti fino alla posizione 192,
    Assistenti Tecnici ICT Lettera A fino alla p. 25,
    Assistenti Tecnici ICT Lettera B fino alla p. 48,
    Assistenti Lingua Inglese fino alla p. 49,
    Coadiutori Tecnici ICT Lettera A fino alla p. 25,
    Coadiutori Tecnici ICT Lettera B fino alla p. 20.

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Aggiornamento sullo scorrimento delle graduatorie di assunzione per i vari concorsi:
      Coadiutori Tecnici ICT Lettera A fino alla p. 25,
      Fonte? Qui mi pare ci sia un errore, dai numeri risultavano 23. Chi può confermare?

      Commenta


        Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
        Fonte? Qui mi pare ci sia un errore, dai numeri risultavano 23. Chi può confermare?
        E' una fissazione questa della fonte... Pagina FB FALBI

        Commenta


          Ahah, dai, una fonte può essere o meno attendibile, da qui la domanda

          Commenta


            Assodato che gli scorrimenti nella graduatoria lett. B sono 0 (zero), quanti sono stati quelli per la lett. A?
            Non ne ho tenuto conto.

            Commenta


              Quindi zero scorrimenti, delibera delle assegnazioni, suppongo, e rimandati tutti a Settembre..Tesserae la sapevano lunga quando ti hanno detto un profetico "Dopo l'estate"..Ma che delusione!

              Commenta


                Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                Quindi zero scorrimenti, delibera delle assegnazioni, suppongo, e rimandati tutti a Settembre..Tesserae la sapevano lunga quando ti hanno detto un profetico "Dopo l'estate"..Ma che delusione!
                Scusate ma il consiglio superiore si è già riunito a fine giugno? Questo della Falbi che scrive sul profilo Facebook è un gran confusionario, ridateci quello che interveniva sul forum ... Che fine hai fatto?, tornaaaa

                Commenta


                  A quanto pare se Falbi scrive di punto in bianco vorrà dire che c'è stato il consiglio..a meno che non sia solo un aggiornamento spontaneo..concordo workaround sul fatto che il vecchio Falbi era una garanzia..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                    A quanto pare se Falbi scrive di punto in bianco vorrà dire che c'è stato il consiglio..a meno che non sia solo un aggiornamento spontaneo..concordo workaround sul fatto che il vecchio Falbi era una garanzia..
                    Non mi pare ci siano novità del caso... saranno stati nominati gli assistenti ICT previsti, per la lettera A appunto si arriva a 25. Qui sul forum si parlava di ulteriori due scorrimenti per passaggio di assistenti a coadiutori, quindi si dovrebbe arrivare, per fine 2014, alla posizione 27, a Dio piacendo.

                    Commenta


                      A proposito della ristrutturazione dell'area informatica, sul sito della banca è comparso il Servizio Pianificazione oltre ai tre già noti. Credo sia del tutto nuovo, dico bene?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X