annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miù Visualizza il messaggio
    se abbiamo un carettere discreto ed il numero di osservazioni è pari quante modalità mediane abbiamo?
    dovrebbe essere che la mediana corrisponde ai due valori centrali... in questo caso x avere il valore esatto della mediana viene calcolata la semisomma dei due valori centrali uìin una distribuzione ordinata

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      ma qual'e' sto sito concorrente??? io ho trovato uno che offre quiz per la preparazione al concorso ma si deve pagare
      ma nn ci arrivi? l'hai postato pure tu qualche tempo fa e nn te lo faceva scrivere

Commenta

poi ce n'e' uno ma si paga..s k i l l t e s t ...secondo te vale la pena?

Commenta

a mio avviso non vale la pena comprare i quiz.. poi è un parere personale

Commenta

Commenta

tie' lo fatto fesso ahahahahah

Commenta

tie' lo fatto fesso ahahahahah
                ahahahaha

Commenta

Ma quanto ci mettono per fare uscire due date...che palle.
                  Tra l'altro loro dovrebbero gia' averle da ieri.

Commenta

ho bisogno di quiz...un libro dei quiz possibile che non lo trovo?

Commenta

ho bisogno di quiz...un libro dei quiz possibile che non lo trovo?
                      decente non esiste.... già cercato....

Commenta

Sto operando...
                      X