annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi siete fantastici! se non passo spesso e non scrivo è perchè sto male...cerco di non pensarci...
    un abbraccio enorme!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
      ragazzi siete fantastici! se non passo spesso e non scrivo è perchè sto male...cerco di non pensarci...
      un abbraccio enorme!!
      che piacere risentirti vale_75 il forum si è un po' riacceso dopo il ritorno di falbi! Speriamo di avere qualche notizia anche da verocchia, trebe e gli altri...è da un sacco che non passano da qui!

Commenta

Vale almeno con il forum ci facciamo compagnia e viviamo l'attesa in un modo diverso. Pensa se non ci fosse stato! Così qualche notizia riusciamo ad averla e il confronto con le altre persone aiuta a ragionare!
        E poi io sono sicura che anche se cerchi di non pensarci, la mente va sempre lì!
        Da quando ho fatto questo concorso trovo sempre qualcosa che mi porta a pensarci, anche studiando materie che non c'entrano è citata la banca d'italia, quando nei soldi trovo la firma Mdraghi penso al concorso visto che era lui il governatore.
        E' una grossa possibilità e non dobbiamo vergognarci se ci pensiamo spesso!

Commenta

... non dobbiamo vergognarci se ci pensiamo spesso![/QUOTE]

Spesso...?!?!?!
          Non esageriamo!!!!!!!!!!
          In fondo è solo il primo pensiero con cui mi sveglio e l'ultimo con cui vado a dormire!!!!

Commenta

Ben detto!!!! Anche io provo quotidianamente le stesse emozioni quando vedo la firma di Draghi sulle banconote....e stanno diventando sempre piu numerose !

Commenta

Ciao, vi segnalo questo articolo sulla spending review che per alcuni aspetti dovrebbe riguardare anche la Banca d'Italia, sulla base di un emendamento.

Spending review, decreto in aula lunedì. Sulla spesa Banca d'Italia allineata alla Pa - Il Sole 24 ORE

Per fortuna non dovrebbe riguardare le nuove assunzioni.

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                Ciao, vi segnalo questo articolo sulla spending review che per alcuni aspetti dovrebbe riguardare anche la Banca d'Italia, sulla base di un emendamento.

Spending review, decreto in aula lunedì. Sulla spesa Banca d'Italia allineata alla Pa - Il Sole 24 ORE

Per fortuna non dovrebbe riguardare le nuove assunzioni.
                Grazie Guly, sei sempre molto informato!
                Anche a me pare di capire che non dovrebbe riguardare il personale. Speriamo che almeno da quel punto di vista le esigenze possano solo aumentare.
                E poi mai inizieremo a lavorare mai pagheremo le tasse, quindi che qualcuno ci faccia lavorare se vuole far entrare soldi nelle casse dello stato!
                Sarebbe meglio lasciar andare in pensione chi ha maturato i requisiti e far assumere noi giovani!

Commenta

Ciao a tutti i forumisti.
                  Ho partecipato all'altro concorso per assistenti di lingua inglese.
                  Da quanto ho capito potrei essere assegnato al servizio fabbricazione carte valori. C'é qualcuno del vostro concorso che é stato assegnato li' ?

Commenta

Originariamente inviato da bright Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti i forumisti.
                    Ho partecipato all'altro concorso per assistenti di lingua inglese.
                    Da quanto ho capito potrei essere assegnato al servizio fabbricazione carte valori. C'é qualcuno del vostro concorso che é stato assegnato li' ?
                    Ciao bright, sei in attesa di assegnazione? quindi ce l'hai fatta, complimenti
                    Dei nostri, mi pare che ci sia stata una sola assegnazione a FCV, se non erro era Lucy90.. non vorrei sbagliarmi però.. io sono in una struttura nei paraggi

Ragazzi susu un po' di vitalità e ottimismo ^^ scusate l'assenza, ma sono stata travolta dal lavoro, dalle ferie (altrui), e dal caldo romano -.- tengo sempre le dita incrociate per tutti voi !

Un abbraccio!!

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
                      un abbraccio enorme!!
                      ciao vale...
                      stai male te che sei una delle prossime alla chiamata...
                      dai che ne mancano solo quattro per te mi pare...
                      pensa a noi che siamo più indietro...

Commenta

Sto operando...
                      X