annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazze! niente regalo di s.valentino da parte di banca, a questo punto io potrei sperare in un regalo di compleanno...

Commenta

perchè gallina vecchia fa buon brodo

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
        Rossoblu e Verocchia !!!! CIAO !!!!!!
        Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
        ciao ragazze! niente regalo di s.valentino da parte di banca, a questo punto io potrei sperare in un regalo di compleanno...

Ciao ragazze! Oggi il forum è proprio morto! Vedo che ci sono sempre utenti in linea quindi ci saranno molte persone alla ricerca di news!!
        Io lo aggiorno tra una pausa e l'altra del mio studio.. Si vede proprio che oggi vorrei chiudere il libro e non fare niente!
        Il regalino ve lo stanno incartando e stanno decidendo in che "destinazione" mandarlo!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          compi gli anni in questi giorni??? avvertici quando, che dobbiamo organizzare una mega festa virtuale!!!!!

Commenta

compi gli anni in questi giorni??? avvertici quando, che dobbiamo organizzare una mega festa virtuale!!!!!
            22/2 è facile basta ricordare un numero solo!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              Ciao ragazze! Oggi il forum è proprio morto! Vedo che ci sono sempre utenti in linea quindi ci saranno molte persone alla ricerca di news!!
              Io lo aggiorno tra una pausa e l'altra del mio studio.. Si vede proprio che oggi vorrei chiudere il libro e non fare niente!
              Il regalino ve lo stanno incartando e stanno decidendo in che "destinazione" mandarlo!
              Io oggi mi sono decisa ed ho rimesso mano alla tesi ... che stress però ... non la finirò mai!!! Speriamo che abbiano l'indirizzo giusto per il regalo ....

Commenta

tra l'altro per rimanere in tema di cabala l'anno scorso il 22/2 furono pubblicati i risultati delle preselezioni del nostro concorso...quindi sarebbe carino se dopo un anno esatto ci comunicassero la destinazione

Commenta

Io oggi mi sono decisa ed ho rimesso mano alla tesi ... che stress però ... non la finirò mai!!! Speriamo che abbiano l'indirizzo giusto per il regalo ....
                  Scommetto che hai deciso di prendere in mano la tesi per non pensare alle destinazioni e cose del genere!
                  La tesi certo che la finirai...Quest'anno penso che per te ci saranno 2 regali: lavoro e laurea!!! Dai che hai finito!!!

Per verocchia ci vuole una mega festa, e se questo coincidesse con la notizia delle assegnazioni penso che i partecipanti siano molteplici!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Scommetto che hai deciso di prendere in mano la tesi per non pensare alle destinazioni e cose del genere!
                    La tesi certo che la finirai...Quest'anno penso che per te ci saranno 2 regali: lavoro e laurea!!! Dai che hai finito!!!
                    ...speriamo .. ma sta roba che devo scrivere mi sembra la storia infinita ... ma come ho fatto nella triennale a scriverla in fretta??? uff... comunque non ci pensiamo ... ora la cosa importante è la destinazione ....

Commenta

x ingannare l'attesa: qualcuno sa se a Vermicino c'è il centro sportivo per i dipendenti??? o è solo in via Otricoli???

Commenta

Sto operando...
                      X