meno male che falbi ha confermato anche il posto in +, sarebbe stato veramente il colmo se fossi rimasta fuori proprio tu.Te lo meritavi davvero di rientrare nel gruppo...In bocca al lupo anche agli altri, senz'altro ci saranno ancora ampliamenti
ho letto adesso!! ci ho messo un pò!! auguri a tutti quelli che sono passati e alla mia trebina!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Assolutamente sì vista la difficoltà del concorso e il desiderio che abbiamo in comune e che stiamo continuando a condividere...Ce lo meritiamo per aver superato le prove e lo stress e aver creduto che senza raccomandazioni si può conquistare ciò in cui si credeSenz'altro ci sarà un fugone da parte di chi può farlo oggi senza aspettare le riforme pensionistiche e quindi si dovrà assumere nuovo personaleLargo ai giovani...
Ragazzi cmq andrà questa è ed è stata un'esperienza stupenda! (sembrano parole di uno sconfitto ma non lo sono per niente! )
Spero che queste riforme aggressive sull'età pensionabile facciano aumentare considerevolmente il pensiero dei dipendenti della BI ad andare in pensione senza "rischiare"! oramai appelliamoci a tutto!
Falbi grazie come al solito delle news tempestive!!!! Ma adesso non mi torna una cosa... come mai hanno chiamato anche la persona nella posizione numero 32 per fare le visite mediche??? Ci devi dare altre news???
infatti anche secondo me è così però è strano che Falbi non ci abbia detto nulla... non è che chiamano loro 2 e gli altri 8/9 li lasciano in standby ???
Beh sulle dimissioni è sempre complicato avere subito.
Confermo che c'è stata una dimissione e un assistente ha vinto uno dei concorsi a coadiutore.
Quindi due posti liberi!!!
poi ho un'altra domanda .... flower79 e mango89 se vanno a coprire posti dimissionari o rinunciatari non possono esprimere preferenze per la destinazione perchè è già delineata per loro. giusto??? ed è Roma???
Le preferenze possono sempre esprimerle, ma in genere la Banca li assegna nelle sedi dove è rimasto, il posto scoperto.
ho letto adesso!! ci ho messo un pò!! auguri a tutti quelli che sono passati e alla mia trebina!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vale ma alla fine come è andato il conocrso?
spero bene...mi ricordo di te il gg degli orali ...io ero di pomeriggio e tu sei venuta per sapere l'esito...mi ricordo che noi eravamo tesi al massimo per l'ansia ma tu ci hai fatto fare 4 risate.....!!!!!!
Commenta