annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
    Di Bari esattamente.
    io della provincia di Bari.. un altro con-terrone !!
    fa sempre piacere trovare pugliesi !!
    ce ne sono altri che leggono e hanno fatto o devono fare l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      io della provincia di Bari.. un altro con-terrone !!
      fa sempre piacere trovare pugliesi !!
      ce ne sono altri che leggono e hanno fatto o devono fare l'orale?
      speriamo bene.

Commenta

e per quanto riguarda la fototessera a te l'hanno chiesta?
        Si mi hanno chiesto anche una fototessera, all'orale mi hanno detto che serve per aiutare i commissari a fine giornata a ricordarsi le nostre facce al momento della decisione del voto

Commenta

speriamo bene.
          tranquillo vedrai che sarà meno peggio di quel che immagini..
          da quanto parti allo scritto? che fai studi o lavori?

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
            Se prendi il monolocale SIDIEF in cui abitavo io a Milano paghi intorno ai 300 euro di affitto mensili (zona tra porta romana e corvetto). Il problema è che lo devi arredare perchè te lo danno vuoto. Io ho potuto lasciare solo la cucina con l'ipotesi di venderla, a prezzi modici, al nuovo inquilino. Vi assicuro che quando ho preso casa se avessi trovato almeno la cucina avrei fatto i salti di gioia.
            Puoi dirci, oltre al monolocale di via Agrate e quello vicino a C.so Buenos Aires, se sei a conoscenza di dove si trovano altri immobili della banca a Milano? 300 € mi sembrano la metà del prezzo di mercato, euro più, euro meno!

Commenta

Ma non ci sono aggiornamenti su come stanno andando gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                Ma non ci sono aggiornamenti su come stanno andando gli orali?
                ciccio purtroppo come sottolineavo qualche pagina prima non tutti sono a conoscenza di questa discussione e molti leggono senza scrivere, in fondo siamo 507 persone, non tantissime, di questi una 50ina leggono e conoscono il forum..
                speriamo che almeno mandino i voti a falbi in modo da avere una graduatoria sempre più vicina a quella reale..

Commenta

Buongiorno Giando,
                  hai ragione speriamo che mandino gli aggiornamenti a Falbi.
                  E incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                    Puoi dirci, oltre al monolocale di via Agrate e quello vicino a C.so Buenos Aires, se sei a conoscenza di dove si trovano altri immobili della banca a Milano? 300 € mi sembrano la metà del prezzo di mercato, euro più, euro meno!
                    Milano2, Cassina de Pecchi, Via Casella, San Felice, Via San Vincenzo e mi sembra basta. Fai conto che il mio monolocale era davvero molto piccolo, dal letto mi mettevo a tavola senza toccare terra!

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                      Milano2, Cassina de Pecchi, Via Casella, San Felice, Via San Vincenzo e mi sembra basta. Fai conto che il mio monolocale era davvero molto piccolo, dal letto mi mettevo a tavola senza toccare terra!
                      Mi chiedo se fosse possibile fare lo stesso in fase di minzione...

Commenta

Sto operando...
                      X