annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    e (sempre sperando nell'assunzione) quante possibilità ci sono che ci mandano all'estremo sud??

tipo sicilia o calabria...

niente contro il sud ma tra estremo sud e estremo nord forse è un pò meglio il secondo (almeno per le possibilità lavorative della dolce metà)
    della Sicilia se ne era già parlato qualche giorno fa, della Calabria potrebbe esserci qualche posto a CZ, più probabile, per restare in zona, PZ (penso)

Commenta

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio
      Magari per noi volano, per mio figlio non credo :-(
      E pensare che Latina è a 30 Km da casa mia :-((
      purtroppo devi mettere in conto anche questo
      mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        della Sicilia se ne era già parlato qualche giorno fa, della Calabria potrebbe esserci qualche posto a CZ, più probabile, per restare in zona, PZ (penso)
        C'è una forte carenza di personale a Catanzaro.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Magari per noi volano, per mio figlio non credo :-(
          E pensare che Latina è a 30 Km da casa mia :-((
          Sicuramente sarebbe un grosso sacrificio.
          Ma ne varrebbe la pena.
          Ho un paio di amici trasferiti in Padania e adesso che sono tornati a Roma, quei due anni gli sembra che siano passati in fretta...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Visto che si parla di sedi papabili: sapete se c'è speranza di essere destinati in una del centro Italia, evitando i 2/3 anni di esilio padano?! Non sarebbe male!

Commenta

Ci sono notizie riguardanti gli orali svolti in questi giorni? Tipo voti e non idonei?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Ci sono Viterbo e Latina, ma non hanno assolutamente bisogno di personale. E' molto probabile che nessuno come prima assegnazione venga assunto su Roma. A Roma vanno i trasferiti dalle Filiali e gli assistenti e i coadiutori neo-assunti.
                e infatti il mio migliore amico, vincitore dell'ultimo concorso x coadiutori, è stato appena assegnato a Roma, Via Milano... invidia! c'ho la ragazza là e ci ho studiato x un bel po' di anni

cmq lo ringrazierò sempre, se tutto andrà bene, è stato lui a darmi notizia di questo concorso, orale x me lunedì 13... pauuuura!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Sicuramente sarebbe un grosso sacrificio.
                  Si sarebbe abnorme.
                  Più che altro mi spaventa pagare un affitto fuorisede e contemporaneamente il mutuo a Roma

Commenta

Si sarebbe abnorme.
                    Più che altro mi spaventa pagare un affitto fuorisede e contemporaneamente il mutuo a Roma
                    In alcune sedi ci sono le case della Banca a canone calmierato.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggio
                      Visto che si parla di sedi papabili: sapete se c'è speranza di essere destinati in una del centro Italia, evitando i 2/3 anni di esilio padano?! Non sarebbe male!
                      C'è Arezzo che è specializzata nel contante e poi per un romano potrebbe essere comoda Napoli, a soli 70 minuti di treno.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X