Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggioMagari per noi volano, per mio figlio non credo :-(
E pensare che Latina è a 30 Km da casa mia :-((
mi spiace
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiodella Sicilia se ne era già parlato qualche giorno fa, della Calabria potrebbe esserci qualche posto a CZ, più probabile, per restare in zona, PZ (penso)goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggioMagari per noi volano, per mio figlio non credo :-(
E pensare che Latina è a 30 Km da casa mia :-((
Ma ne varrebbe la pena.
Ho un paio di amici trasferiti in Padania e adesso che sono tornati a Roma, quei due anni gli sembra che siano passati in fretta...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioCi sono Viterbo e Latina, ma non hanno assolutamente bisogno di personale. E' molto probabile che nessuno come prima assegnazione venga assunto su Roma. A Roma vanno i trasferiti dalle Filiali e gli assistenti e i coadiutori neo-assunti.
cmq lo ringrazierò sempre, se tutto andrà bene, è stato lui a darmi notizia di questo concorso, orale x me lunedì 13... pauuuura!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSicuramente sarebbe un grosso sacrificio.
Più che altro mi spaventa pagare un affitto fuorisede e contemporaneamente il mutuo a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggioSi sarebbe abnorme.
Più che altro mi spaventa pagare un affitto fuorisede e contemporaneamente il mutuo a Romagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da tonks Visualizza il messaggioVisto che si parla di sedi papabili: sapete se c'è speranza di essere destinati in una del centro Italia, evitando i 2/3 anni di esilio padano?! Non sarebbe male!goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta