ragazzi scusate, dopo la reazione emotiva che giustamente fa in modo da far scaricare la tensione accumulata fino a 2 ore fa.... si pensa di aprire un topic SERIO sui quiz attitudinali??
Certo!!!!! Non ho dubbi su sta cosa. A sto punto preferirei delle caselle tipo gratta e parcheggia...
Figurati non era che non volevo crederti.. certo è che solo così si spiegherebbero i 2 errori in più che non mi tornano affatto e che pensa te mi hanno fatto slittare di ben 56 posizioni!! vabbè il problema x ora nn sussiste xchè nn temo di esser scavalcata in graduatoria data la mia posizione alta in graduatoria.. ma vero è anche che ciò mi crea qualche timore riguardo la II prova.. già il tempo sarà molto poco (50 minuti dicono!!) poi x me risulta + facile rispondere a domande su materie giuridico/economiche che uno sa d'aver studiato e non su test psicoattitudinali!!
qualcuno sul forum, magari uno dei meravigliosi "interni" in AE, ha idea di quanti siano i candidati residenti nei comuni terremotati a dover ancora sostenere la prova? e magari pure la distribuzione per regione di candidatura?
Domanda da un milione di dollari, anche a me piacerebbe saperlo
Scusate ho letto le ultime pagine in forum non trovando la graduatoria dell'Emilia Romagna, qualcuno ne sa qualcosa dove la possa consultare per sapere se sono dentro o fuori visto che nel sito dell'Agenzia non ho trovato nulla?
Grazie e complimenti a chi lo ha passato.
Vincenzo
Scusate... io sono sicura di averne fatte 64 giuste nel Lazio ma non sono passata... Cosa devo fare per avere maggiori informazioni? Qualcuno sa aiutarmi?
Scusate ho letto le ultime pagine in forum non trovando la graduatoria dell'Emilia Romagna, qualcuno ne sa qualcosa dove la possa consultare per sapere se sono dentro o fuori visto che nel sito dell'Agenzia non ho trovato nulla?
Grazie e complimenti a chi lo ha passato.
Vincenzo
Commenta