annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!
    complimenti a chi ha passato la prova!in bocca al lupo per la prossima!

Commenta

Io Lombardia..

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
        Se mando la richiesta per mail mi rispondono tramite mail con allegato la prova scannerizzata?
        si, ma non posso dirti la tempistica, certo, ti devono rispondere entro un certo lasso di tempo per legge.

Commenta

ragazzi scusate, dopo la reazione emotiva che giustamente fa in modo da far scaricare la tensione accumulata fino a 2 ore fa.... si pensa di aprire un topic SERIO sui quiz attitudinali??

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
            Certo!!!!! Non ho dubbi su sta cosa. A sto punto preferirei delle caselle tipo gratta e parcheggia...
            Figurati non era che non volevo crederti.. certo è che solo così si spiegherebbero i 2 errori in più che non mi tornano affatto e che pensa te mi hanno fatto slittare di ben 56 posizioni!! vabbè il problema x ora nn sussiste xchè nn temo di esser scavalcata in graduatoria data la mia posizione alta in graduatoria.. ma vero è anche che ciò mi crea qualche timore riguardo la II prova.. già il tempo sarà molto poco (50 minuti dicono!!) poi x me risulta + facile rispondere a domande su materie giuridico/economiche che uno sa d'aver studiato e non su test psicoattitudinali!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
              esiste già...non duplichiamolo
              ops scusate non l'avevo visto

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                qualcuno sul forum, magari uno dei meravigliosi "interni" in AE, ha idea di quanti siano i candidati residenti nei comuni terremotati a dover ancora sostenere la prova? e magari pure la distribuzione per regione di candidatura?
                Domanda da un milione di dollari, anche a me piacerebbe saperlo

Commenta

Scusate ho letto le ultime pagine in forum non trovando la graduatoria dell'Emilia Romagna, qualcuno ne sa qualcosa dove la possa consultare per sapere se sono dentro o fuori visto che nel sito dell'Agenzia non ho trovato nulla?
                  Grazie e complimenti a chi lo ha passato.
                  Vincenzo

Commenta

Scusate... io sono sicura di averne fatte 64 giuste nel Lazio ma non sono passata... Cosa devo fare per avere maggiori informazioni? Qualcuno sa aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da win_67 Visualizza il messaggio
                      Scusate ho letto le ultime pagine in forum non trovando la graduatoria dell'Emilia Romagna, qualcuno ne sa qualcosa dove la possa consultare per sapere se sono dentro o fuori visto che nel sito dell'Agenzia non ho trovato nulla?
                      Grazie e complimenti a chi lo ha passato.
                      Vincenzo
                      Vai sull'home page dell'A.E. è nelle news

Commenta

Sto operando...
                      X