Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiochiamato e parlato direttamente con la segretaria concorso emilia:
ho chiesto il punteggio in ottocentesimi per ottenere il 24 e ha detto che non può comunicarlo.
è consapevole che non sia un segreto di stato perchè non è una informazione personale xò purtroppo ha ordine di non dire nulla.
se il direttore le darà autorizzazione lo farà in futuro nei pross giorni.
mi ha solo detto anzi glielo ho tirato da bocca che per passare si ha 25 e qualcosa io le ho chiesto 25,721 e lei ha detto che nn poteva dirmelo con precisione ma cmq più o meno siamo lì, in pratica m ha fatto capire che è 25,721 o se non questo vicinissimo a
siamo al tragicomico....cioè se assisti alla correzione te lo possono dire,per telefono hanno avuto ordine di non dirlo nemmeno in maniera"ufficiosa"...io non lo so veramente come siano messi....spero che questa signora non ne fosse proprio a conoscenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiocortesemente mi scrivi pure come uscirebbe un 24? grazie può darsi che nn ci arrivo
520 - 71,4 = 448,6
probabilmente hanno arrotondato all'unità dato che il punteggio per le domande errate è stato portato a - 2,55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggioX LA LOMBARDIA:ho provato a richiamare ma non rispondono ancora!!!!E tanto ci vuole????Ho capito che siamo 8000 circa ma sono 2 giorni!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiocavolo nn si dica allora che i dipendenti ae siano attaccati ai soldi ...indennità e accessorio sei + informato tu che io ..
Non sono dipendente AE ....almeno per ora purtroppo ...sono dipendente della Giustizia ....dove dal lontano 1990 non fanno una progressione di posizione ma al contrario ...invece ....ci fanno ramai fare anche i lavori dei DIRIGENTI...e tutto perchè siamo oramai ridotti al lumicino (dai 50.000 e passa del 1999 siano attualmente a 31.500 circa) e non hanno mai fatto concorsi negli anni.
Adesso poi chiuderanno pure gli Uffici periferici (Giudici di Pace e Sezioni Staccate) e quindi tutti a concentrarci nei capoluoghi delle Città.......
Evviva l'Italia che poi si lamenta per le condanne in sede comunitaria delle lungaggini della nostra IN.....GIUSTIZIA......
Diciamo...per tornare all'argomento soldi.....che...(forse)....tra i diversi Ministeri quello della Giustizia possiede l'indennità di Amministrazione più elevata degli altri (anche se nel corso degli anni e delle diverse contrattazioni le parti sindacali hanno cercato di livellare) e quindi ..per puro esempio...un Ex B3 (A2/F6) può guadagnare di più di un Funzionario Agenzia Entrate C1/F1.......tutto qua .......
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocioè ha detto siamo li...quindi potrebbe essere anche 25,751 dell'altra formula...insomma non ha detto nulla...
Commenta
Commenta