annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa FORENSA allora cosa consigli di utilizzare??

Commenta

Originariamente inviato da Sar78 Visualizza il messaggio
      Boh! Allora l'ormai famoso 25,721 non esiste... perchè con questa formula non esce mai.
      Allego questo file che mi ha inviato un mio amico operatore informatico con tutte le combinazioni con cui è possibile ottenere 25,721. Incrociando si può vedere quali numeri dovrebbero essere inseriti nella formula e la combinazione di risposte corrette, errate ed omesse per ottenere 25,721.
      A questo punto, o è sbagliata la formula col 448 o è sbagliato il 25,721. Delle 2 una, non si scappa...
      [ATTACH]5690[/ATTACH]

Mi spiace contraddirti ma la formula è corretta.

Calcolo fatto su 60 (60*10= 600) esatte e 20(2,55*20=51) errate, 0 omesse
      Punteggio finale 549

549 - 448 = 101

101 * 6 = 606

606 / 352 = 1,72159

24 + 1,721 = 25,721

più matematico di così si muore....

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

Calcolo fatto su 60 (60*10= 600) esatte e 20(2,55*20=51) errate, 0
        omesse
        Punteggio finale 549

549 - 448 = 101

101 * 6 = 606

606 / 352 = 1,72159

24 + 1,721 = 25,721

cortesemente mi scrivi pure come uscirebbe un 24? grazie può darsi che nn ci arrivo

Commenta

Ehm ragazzi due cose vorrei chiedere, se posso:

1) non ho ben capito cosa sono i RIPAM
          2) non vi sembra un po' impossibile che la seconda prova la mettano il 13 luglio, prima cioè che l'Emilia Romagna svolga la prima?
          c) la formula seguente 24 + [( P - 448)*6/352] ho capito bene è quella "giusta"?

grazie a tutti per l'attenzione!

A questo punto mi sento solo di dire attendiamo il 27, nel frattempo io mi alleno per la II prov, male non farà essendo quiz che bene male escono in ogni concorso, ma non penso di passare: peccato, avevo scelto la Puglia perchè il mio ragazzo, campano come me, lì lavora...l'ho preso malissimo questo fallimento

Commenta

non c' è verso di sapere il voto minimo in lombardia?

Commenta

Scusa ma questo è il punteggio
              minimo per il Lazio???

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                leggetevi l'excel di paolino
                ma come si legge? in particolare la prima riga???

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

Calcolo fatto su 60 (60*10= 600) esatte e 20(2,55*20=51) errate, 0 omesse
                  Punteggio finale 549

549 - 448 = 101

101 * 6 = 606

606 / 352 = 1,72159

24 + 1,721 = 25,721

Con approssimazione all'intero più vicino (il metodo che ha sempre adottato l'Agenzia) 25,72159 = 25,722. Può darsi che ieri nel comunicare il voto minimo alla ragazza che seguiva le correzioni, gli addetti non hanno fatto molto caso alle regole di approssimazione. Se questa è la formula, scommetto che giorno 27 non ci sarà nessun 25,721 nella graduatoria. Chi vivrà vedrà...

Commenta

X LA LOMBARDIA:ho provato a richiamare ma non rispondono ancora!!!!E tanto ci vuole????Ho capito che siamo 8000 circa ma sono 2 giorni!!!!!

Commenta

chiamato e parlato direttamente con la segretaria concorso emilia:
                      ho chiesto il punteggio in ottocentesimi per ottenere il 24 e ha detto che non può comunicarlo.
                      è consapevole che non sia un segreto di stato perchè non è una informazione personale xò purtroppo ha ordine di non dire nulla.
                      se il direttore le darà autorizzazione lo farà in futuro nei pross giorni.
                      mi ha solo detto anzi glielo ho tirato da bocca che per passare si ha 25 e qualcosa io le ho chiesto 25,721 e lei ha detto che nn poteva dirmelo con precisione ma cmq più o meno siamo lì, in pratica m ha fatto capire che è 25,721 o se non questo vicinissimo a

Commenta

Sto operando...
                      X