annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10. Il diritto d'accesso nein confronti dei gestori di pubblici servizi:
    SI

Confermate?

Commenta

si è questo concorso
      Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
      Concorso all'Agenzia delle Entrate, problemi e ritardi: candidati in rivolta - Corriere del Mezzogiorno

Si tratta di questo concorso ragazzi? Scusate ma non ho partecipato e quindi non ho seguito attivamente la discussione (peraltro infinita)

Commenta

Ragazzi la 39?????? AIUTOOOOOOO
        E plm86 dov'è ? A controllare le domande "RUBATE"?!??

Commenta

confermo. più altri caratteri altrimenti nn mi lascia inviare

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            le immobilizzazioni immateriali se non sbaglio non prevedono il fondo ammortamento

Qst dubbio mi ha attanagliata fino alla fine ..... anch'io ho fatto la stessissima riflessione .....

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              io ho messo no, ma sembra che tutti abbiano risposto come te quindi la voglio controllare

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                Frenci sei stata preziosissima.grazie

Commenta

Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
                  Solo per questa cosa che state facendo il concorso va annullato. Non credo fosse possibile fotografare le domande. Chi lo ha fatto e' da denuncia!!
                  Fai ricorso su!!!
                  Erano da denuncia anche alcune domande, ad esempio quella sul vizio dell'atto amministrativo:
                  Originariamente inviato da carlamaru Visualizza il messaggio
                  il vizio dell'atto amministrativo può essere eccepito:
                  A soltanto in sede giurisdizionale
                  B sia in sede amministrativa che in sede giurisdizionale
                  C soltanto in sede amministrativa mediante apposito reclamo

io ho messo B...confermate?
                  Io credo che la domanda sia impostata male,non per ingannare o "a trabocchetto", ma proprio malissimo. Mi chiedo e Vi chiedo: 1) cosa intendeva chi ha scritto la domanda per "sede giurisdizionale"? (voleva far pensare al Giudice Civile)?
                  2)...e per sede "amministrativa" (alludeva al Tar)? Dando come opzione entrambe le opzioni (giurisdiz. + amministrativa cosa voleva intendere)?
                  3) ... e per "reclamo"?(intendeva un atto preciso, "tipico", che si chiama "reclamo",oppure un "reclamo" come termine sinonimo di "diffida" o altro atto che ha quello scopo?
                  4)...ma soprattutto per "vizio", intendeva:un vizio di merito o di legittimità (incompetenza, violazione di legge, eccesso di potere - manifesta illogicità, ingiustizia manifesta, contraddittorietò con precedenti provvesimenti-)?

Scusate l'ironia ma questa non è l'unica domanda formulata in modo "poco chiaro"! In 36 secondi io avrei dovuto pensare a leggere la domanda, entrare nella testa dello scrivente, formularmi tutte queste domande per capire cosa volesse dire, prendere una decisione in merito scegliendo la risposta, annerire per bene la casella...mah.

Chiedo un parere a qualcuno che magari frequenta i Tar, ma soprattutto la giurisprudenza amministrativa, affinchè dia l'interpretazione autentica della domanda in oggetto che più che essere un trabocchetto, mi è sembrata essere una presa per i fondelli.

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
                    Qst dubbio mi ha attanagliata fino alla fine ..... anch'io ho fatto la stessissima riflessione .....
                    Io qui ambarabacciciccoco e l ho presa ! Era la b! Imputazione diretta e indicazione in nota

Commenta

Frency scusami nn trovo il foglio 8-14 potresti gentilmente ripostarlo .... te ne sarei tanto grata ....

Commenta

Sto operando...
                      X