annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi perdonatemi ..... sarà che sono fusa oramai .... ma sbaglio o manca la pagina dalla 8 alla 14 ??????? ...... se c'è qlc anima pia potrebbe ripostarla

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Si Bologna!!! Tutti quelli intorno a me erano venuti all avventura ! Speriamo ...!!!
      so che sembra da squali dirlo, mammenomale! intorno a me (settore 20) erano tutti messi bene invece. ero circondata da avvocati e giurispruridici vari. nessuno di loro con competenze specifiche di diritto tributario ma in ogni caso erano tipe in gamba. adesso credo che mi sconnetterò e cercherò di rispondere di nuovo come ho risposto per poi correggere il tutto. a stanotte o a domani. e grazie ancora

Commenta

36.
        l'utile o la perdita appare:
        sia nello S.P. che C.E.

Commenta

Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
          Solo per questa cosa che state facendo il concorso va annullato. Non credo fosse possibile fotografare le domande. Chi lo ha fatto e' da denuncia!!

le domande saranno state fotografate a fine prova .... e tantissimi .... credimi tantissimi sono riusciti a portar fuori il libro addirittura .... e poi francamente nn ci vedo nulla di male a prova terminata ... almeno è un modo per verificare insieme le risposte ..... questo è l'obiettivo di chi le ha gentilmente postate

grazie frenci 87

Commenta

un grazie di cuore a frenciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            sei miitica
            tvb
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
              36.
              sia nello S.P. che C.E.
              very well dior

Commenta

Grazie mille a Frenci87! però sono preoccupata per una cosa...può darsi che a Firenze l'ordine delle domande fosse diverso? le domande coincidono però l'ordine mi sembra proprio di no...

Commenta

Originariamente inviato da Dior Visualizza il messaggio
                  36.
                  sia nello S.P. che C.E.
                  Ma io questa proprio non la capisco! Nello SP c'è attivo e passivo non utile/perdita!! Tristezza.. E la 39 sul documento amministrativo??io ho messo no salvo il caso della 196/2003 ma non so proprio

Commenta

Concorso all'Agenzia delle Entrate, problemi e ritardi: candidati in rivolta - Corriere del Mezzogiorno

Si tratta di questo concorso ragazzi? Scusate ma non ho partecipato e quindi non ho seguito attivamente la discussione (peraltro infinita)

Commenta

l'ordine è diverso. io ero nella stessa città di frenci e le mie erano in ordine diverso.

Commenta

Sto operando...
                      X