ormai ci siamo,il concorso è alle porte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Aggiornamento del 2 giugno ore 3,00 *Un terremoto di magnitudo 2 è avvenuto a Bologna*alle ore 01:43 italiane del giorno. Il terremoto è stato localizzato dalla RSNdell'INGV nel distretto sismico.I comuni colpiti entro i 10km sono: BOMPORTO (MO), CAMPOSANTO (MO), RAVARINO (MO), CREVALCORE (BO), SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO), SANT'AGATA BOLOGNESE (BO)
*
Un terremoto ha colpito la zona di Mantova di magnitudo 3.5*è avvenuto alle ore 01:07. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico della Pianura padana lombarda.
Aggiornamento del 2 giugno ore 3,31 Un terremoto di magnitudo 2.3 è avvenuto a Ferrara alle ore 03:00 italiane.*Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale
Aggiornamento del 2 giugno ore 3,14*Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto a Modena alle ore 02:41:35
Commenta
-
E tutto procede come nulla fosse!!!
VERGOGNA ITALIA!
Disparità di trattamento,mancanza d etica e rispetto verso il popolo emiliano,lombardo e veneto!
Voglia di scavalcare con più facilità i concorrenti fisicamente e psicologicamente devastati di queste regioni che fino al 20 maggio sono e cmq SARANNO il motore economico di questa nazione!
Commenta
-
ragazzi scusate, premessa tutta la solidarietà di questo mondo a chi stà vivendo momenti drammatici (sono siciliano e sò che significa), ma perchè non formalizzate le vostre rimostranze, peraltro leggittime a chi di dovere? Lamentarsi qui non produce nulla. Vi ricordo che all'ultimo concorso in magistratura la denuncia a diverse testate giornalistiche sull'irregolarità della composizione della commissione esaminatrice, o meglio irregolarità della nomina di alcuni componenti, ha portato riscontri immediati. Nello specifico dopo rivolte nei vari forum, sono state mandate lettere praticamente a tutti. Chi ha preso in considerazione la cosa è stata Repubblica che ha pubblicato, nelle 24 ore, la lettera di un collega. L'indomani la replica con scuse del CSM ed in 48 ore hanno sostituito n. 6 commissari. Muovetevi se vi considerate vittime di un'ingiustizia!
Commenta
Commenta