annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il simone secondo te è buono?grazie!

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
      grazie mille!Comunque sono una donna
      Ops chiedo perdono alla signorina.

Commenta

Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        leggendo i precedenti post mi sorge spontanea una considerazione: ma gli interni non dovrebbero essere concentrati più sul lavoro che a quanto mi risulta è notevole (anche alla luce delle carenze di organico che sbandierano ai quattro venti) invece di farsi tutti questi problemi, e a pensare ore e ore su ragionamenti che vanno dalla filosofia alla pseudo statistica con annesso calcolo delle probabilità. E poi, dal momento che sono così onnisceinti o veggenti non farebbero meglio a lasciare le loro "odiate" destinazioni del nord ed aprirsi degli studi di chiaroveggenza al sud? O meglio ancora potrebbero giocare al superenalotto se non vogliono neppure fare quello?
        no comment.

Commenta

x selmo, veramente anche io sono indecisa tra il Simone e il Maggioli, perchè si è creata un pò di confusione in questa discussione tra chi sostiene che ha vinto il concorso precedente studiando il Simone e chi invece dice che non è strutturato bene ed è molto carente come contenuto. Bisognerebbe personalmente dare un'occhiata ad entrambi i testi per dare una propria personale valutazione (a mio modestissimo parere) però ti posso dire che su entrambi i testi sono contemplate tutte le materie previste nel concorso.

Commenta

X lactocam

Infatti non c'è niente da commentare

Commenta

[QUOTE=efran;584039]Io non farei tante digressioni mentali: per essere dentro,per gli interni, bisogna superare la prima e la seconda prova. Se cio' accade, il funzionario e' dentro perche', logicamente, non si puo' far fare tirocinio e orale a chi e' gia' funzionario, magari avendo superato in precedenza l'orale con 30/30. Tutto qui.

Tutto il resto e' noia.

ps: se non si è capito sono un interno...del Piemonte.

bè...però se è come dici tu i miei "paradossi" avrebbero un significato,perchè si rischia di scorrere tutte le 75 o più posizioni.
              dove farai il concorso? io sicilia

Commenta

X lactocam

Infatti non c'è niente da commentare

ti suggerisco uno spirito un pò meno..."acido" se vuoi ottenere qualcosa da questo forum. ti assicuro che ne vale la pena,a me ha dato tanto negli anni passati

Commenta

Per quanto riguarda il manualone della simone non credo sia suff., io l'ho utilizzato per un altro concorso e non l'ho trovato per niente esaustivo. può essere però che per il concorso in esame sia strutturato diversamente... Io ho deciso di comprare il maggioli x i quiz, con eventuale supporto di compendi o ipercompendi.. Il tempo è poco x studiare tutte le materie.. necessita quindi fissare i concetti.... Per l'orale poi si vedrà...EVENTUALMENTE!!!!

Commenta

Guarda che non sono affatto acida, tutto quello che ho scritto era semplicemente una constatazione fatta con molta leggerezza d'animo (diciamo così) il problema dunque non è proprio mio, ma di chi interpreta ciò che vuole interpretare!
                    Comunque ti ringrazio tanto per il tuo consiglio lo terrò presente

Commenta

da un pò si leggono messaggi subliminali: su quale regione non andare, perchè lì ci sono loro, nell'altra sono tutti cattivi, quella è sovraffollata, ect..; idem anche per il testo, questo è incompleto, quello è dispersivo..., non capendo che ognuno ha una testa da usare alla faccia dei bravi consiglieri!

Commenta

Sto operando...
                      X