1300 e sa senza l'accento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiocirca gli stipendi trovi tutto scritto nelle pagine immediatamente precedenti
per Alesestito:
Io non conosco il Maggioli se non di nome giacche è il mi primo concorso; è strutturato proprio per il concorso AE?Allora forse potrebbe essere piu consono rispetto al Simone...
Commenta
-
Ciao a tutti,
leggendo i precedenti post mi sorge spontanea una considerazione: ma gli interni non dovrebbero essere concentrati più sul lavoro che a quanto mi risulta è notevole (anche alla luce delle carenze di organico che sbandierano ai quattro venti) invece di farsi tutti questi problemi, e a pensare ore e ore su ragionamenti che vanno dalla filosofia alla pseudo statistica con annesso calcolo delle probabilità. E poi, dal momento che sono così onnisceinti o veggenti non farebbero meglio a lasciare le loro "odiate" destinazioni del nord ed aprirsi degli studi di chiaroveggenza al sud? O meglio ancora potrebbero giocare al superenalotto se non vogliono neppure fare quello?
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioIo non farei tante digressioni mentali: per essere dentro,per gli interni, bisogna superare la prima e la seconda prova. Se cio' accade, il funzionario e' dentro perche', logicamente, non si puo' far fare tirocinio e orale a chi e' gia' funzionario, magari avendo superato in precedenza l'orale con 30/30. Tutto qui.
Tutto il resto e' noia.
ps: se non si è capito sono un interno...del Piemonte.
per angelic: dichiara la tua iscrizione all'albo,,,,successivamente, se supererai le varie fasi del concorso, allegherai la certificazione.L'amministrazione ti chiedera' di farlo, non ti preoccupare, ma ora e' fondamentale DICHIARARLA, altrimenti non potrai allegarla,ovvero si allega successivamente SOLO se e' stata dichiarata nella domanda .
Io no la vedrei così... c'è qualche atto ufficiale che dice che gli interni saranno trasferiti dopo due prove???? Per ora io leggo un bando pe run concorso che ha un tirocinio e un orale. Non c'entra la logica per cui si dice che se uno è funzionario ha già fatto un tirocinio e un orale e pertanto non deve rifarlo. L'interno ha fatto il tirocinio e l'orale per un concorso. Punto. Questo è un altro e l'interno deve ricominciare da zero come tutti gli altri. Secondo me l'agenzia ha sbagliato l'anno scorso a trasferire gli interni e non credo farà l'errore anche quest'anno, se non altro per le considerazioni di lactocam, che anch'io vado ripetendo da giorni.
Commenta
Commenta