annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1300 e sa senza l'accento

Commenta

circa gli stipendi trovi tutto scritto nelle pagine immediatamente precedenti

per Alesestito:

Io non conosco il Maggioli se non di nome giacche è il mi primo concorso; è strutturato proprio per il concorso AE?Allora forse potrebbe essere piu consono rispetto al Simone...

Commenta

Una domanda:
        con riferimento al concorso in una regione del sud con 25 posti, se per esempio superano la prima prova 75 interni, già dalla seconda ci sarebbe uno scorrimento di graduatoria e, dunque, potrebbero esserne ammessi 150?

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
          circa gli stipendi trovi tutto scritto nelle pagine immediatamente precedenti

per Alesestito:

Io non conosco il Maggioli se non di nome giacche è il mi primo concorso; è strutturato proprio per il concorso AE?Allora forse potrebbe essere piu consono rispetto al Simone...
          Ecco il Maggioli, leggi la descrizione e guarda tu stesso:855 FUNZIONARI AMMINISTRATIVO TRIBUTARI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE MANUALE

Commenta

ragazzi ma nella domanda bisogna barrare o lasciare in bianco i punti H (non è stato interdetto dai pubblici uffici...) e punti p (possiede l'idoneità fisica all'impiego...)?

Commenta

grazie mille!Comunque sono una donna

Commenta

Ciao a tutti,
                leggendo i precedenti post mi sorge spontanea una considerazione: ma gli interni non dovrebbero essere concentrati più sul lavoro che a quanto mi risulta è notevole (anche alla luce delle carenze di organico che sbandierano ai quattro venti) invece di farsi tutti questi problemi, e a pensare ore e ore su ragionamenti che vanno dalla filosofia alla pseudo statistica con annesso calcolo delle probabilità. E poi, dal momento che sono così onnisceinti o veggenti non farebbero meglio a lasciare le loro "odiate" destinazioni del nord ed aprirsi degli studi di chiaroveggenza al sud? O meglio ancora potrebbero giocare al superenalotto se non vogliono neppure fare quello?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                  Io non farei tante digressioni mentali: per essere dentro,per gli interni, bisogna superare la prima e la seconda prova. Se cio' accade, il funzionario e' dentro perche', logicamente, non si puo' far fare tirocinio e orale a chi e' gia' funzionario, magari avendo superato in precedenza l'orale con 30/30. Tutto qui.

Tutto il resto e' noia.

ps: se non si è capito sono un interno...del Piemonte.

per angelic: dichiara la tua iscrizione all'albo,,,,successivamente, se supererai le varie fasi del concorso, allegherai la certificazione.L'amministrazione ti chiedera' di farlo, non ti preoccupare, ma ora e' fondamentale DICHIARARLA, altrimenti non potrai allegarla,ovvero si allega successivamente SOLO se e' stata dichiarata nella domanda .

Io no la vedrei così... c'è qualche atto ufficiale che dice che gli interni saranno trasferiti dopo due prove???? Per ora io leggo un bando pe run concorso che ha un tirocinio e un orale. Non c'entra la logica per cui si dice che se uno è funzionario ha già fatto un tirocinio e un orale e pertanto non deve rifarlo. L'interno ha fatto il tirocinio e l'orale per un concorso. Punto. Questo è un altro e l'interno deve ricominciare da zero come tutti gli altri. Secondo me l'agenzia ha sbagliato l'anno scorso a trasferire gli interni e non credo farà l'errore anche quest'anno, se non altro per le considerazioni di lactocam, che anch'io vado ripetendo da giorni.

Commenta

ragazzi scusate, io sono nuovo.i quiz verranno pubblicati on line?il simone tratta tutte le materie concernenti la prima prova?
                    io penso di studiare sul simone. non penso si possano approfondire in così poco tempo tutte le discipline nei relativi manuali.

grazie!

Commenta

Se ti riferisci ad una batteria di quiz, la risposta è negativa.

Commenta

Sto operando...
                      X