il simone secondo te è buono?grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggiograzie mille!Comunque sono una donna
Commenta
-
Originariamente inviato da AMAZZONE76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
leggendo i precedenti post mi sorge spontanea una considerazione: ma gli interni non dovrebbero essere concentrati più sul lavoro che a quanto mi risulta è notevole (anche alla luce delle carenze di organico che sbandierano ai quattro venti) invece di farsi tutti questi problemi, e a pensare ore e ore su ragionamenti che vanno dalla filosofia alla pseudo statistica con annesso calcolo delle probabilità. E poi, dal momento che sono così onnisceinti o veggenti non farebbero meglio a lasciare le loro "odiate" destinazioni del nord ed aprirsi degli studi di chiaroveggenza al sud? O meglio ancora potrebbero giocare al superenalotto se non vogliono neppure fare quello?
Commenta
-
x selmo, veramente anche io sono indecisa tra il Simone e il Maggioli, perchè si è creata un pò di confusione in questa discussione tra chi sostiene che ha vinto il concorso precedente studiando il Simone e chi invece dice che non è strutturato bene ed è molto carente come contenuto. Bisognerebbe personalmente dare un'occhiata ad entrambi i testi per dare una propria personale valutazione (a mio modestissimo parere) però ti posso dire che su entrambi i testi sono contemplate tutte le materie previste nel concorso.
Commenta
-
[QUOTE=efran;584039]Io non farei tante digressioni mentali: per essere dentro,per gli interni, bisogna superare la prima e la seconda prova. Se cio' accade, il funzionario e' dentro perche', logicamente, non si puo' far fare tirocinio e orale a chi e' gia' funzionario, magari avendo superato in precedenza l'orale con 30/30. Tutto qui.
Tutto il resto e' noia.
ps: se non si è capito sono un interno...del Piemonte.
bè...però se è come dici tu i miei "paradossi" avrebbero un significato,perchè si rischia di scorrere tutte le 75 o più posizioni.
dove farai il concorso? io sicilia
Commenta
-
Per quanto riguarda il manualone della simone non credo sia suff., io l'ho utilizzato per un altro concorso e non l'ho trovato per niente esaustivo. può essere però che per il concorso in esame sia strutturato diversamente... Io ho deciso di comprare il maggioli x i quiz, con eventuale supporto di compendi o ipercompendi.. Il tempo è poco x studiare tutte le materie.. necessita quindi fissare i concetti.... Per l'orale poi si vedrà...EVENTUALMENTE!!!!
Commenta
-
Guarda che non sono affatto acida, tutto quello che ho scritto era semplicemente una constatazione fatta con molta leggerezza d'animo (diciamo così) il problema dunque non è proprio mio, ma di chi interpreta ciò che vuole interpretare!
Comunque ti ringrazio tanto per il tuo consiglio lo terrò presente
Commenta
-
da un pò si leggono messaggi subliminali: su quale regione non andare, perchè lì ci sono loro, nell'altra sono tutti cattivi, quella è sovraffollata, ect..; idem anche per il testo, questo è incompleto, quello è dispersivo..., non capendo che ognuno ha una testa da usare alla faccia dei bravi consiglieri!
Commenta
Commenta