ma state scherzando?? Ma figuriamoci ormai il 1 luglio parte la terza fase della procedura concorsuale (...omissis...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioNessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...
Commenta
-
Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggionon sapevo nulla di questa storia relativa all'ennesimo ricorso! che angoscia... ma quando si dovrebbe esprimere il tar? ci sono dei termini precisi? grazie mille a chi vorrà rispondermi! questo concorso è stato un incubo.
Commenta
-
Originariamente inviato da weli Visualizza il messaggioi ricorsi sono 2. Per quello individuale la decisione è arrivata in giornata(respinte misure cautelari).Quello collettivo è stato depositato il 25 e il 27 è stata depositata cartolina di notifica(che forse avevano dimenticato di depositare);quindi in teoria ci sono speranze che decidano entro stasera;il problema è che qualcuno dice che per un vizio di forma (la cartolina depoitata in ritardo?)dovrà essere ripresentato prox settimana:il che significa che i tirocini saranno già iniziati e io come molti altri avranno già preso casa
Commenta
-
Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioQualcuno mi ricorda quando inizia il tirocinio in Lombardia?
Il 2 luglio, o ricordo male?
Grazie..!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiol'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?
dovrebbe uscire tra luglio e settembre di quest'anno!
Commenta
Commenta