annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma state scherzando?? Ma figuriamoci ormai il 1 luglio parte la terza fase della procedura concorsuale (...omissis...)

Commenta

Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggio
      Nessuno di voi è preoccupato per la imminente decisione del TAR che, in caso di accoglimento della sospensiva, butterebbe all'aria il nostro tirocinio e tutte le vicende personali di ognuno di noi che ne stanno dietro?
      Non ho parole per quello che potrebbe capitare... Io ricordo solo il mazzo che mi sono fatta a studiare notte e giorno e con tre figli piccoli e, a una settimana dall'inizio del tirocinio, mi sembra di vivere un incubo...
      si io sono un pò preoccupato spero che arrivi una decisione entro domani(poco fa con data di oggi hanno aggiunto la cartolina di notifica tra gli atti depositati)perchè lunedì devo prendere casa e se lo sospendono per tre mesi come per la prima prova tra affitto e spese di agenzia sono tanti soldi buttati al vento..

Commenta

non sapevo nulla di questa storia relativa all'ennesimo ricorso! che angoscia... ma quando si dovrebbe esprimere il tar? ci sono dei termini precisi? grazie mille a chi vorrà rispondermi! questo concorso è stato un incubo.

Commenta

Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggio
          non sapevo nulla di questa storia relativa all'ennesimo ricorso! che angoscia... ma quando si dovrebbe esprimere il tar? ci sono dei termini precisi? grazie mille a chi vorrà rispondermi! questo concorso è stato un incubo.
          i ricorsi sono 2. Per quello individuale la decisione è arrivata in giornata(respinte misure cautelari).Quello collettivo è stato depositato il 25 e il 27 è stata depositata cartolina di notifica(che forse avevano dimenticato di depositare);quindi in teoria ci sono speranze che decidano entro stasera;il problema è che qualcuno dice che per un vizio di forma (la cartolina depoitata in ritardo?)dovrà essere ripresentato prox settimana:il che significa che i tirocini saranno già iniziati e io come molti altri avranno già preso casa

Commenta

Originariamente inviato da weli Visualizza il messaggio
            i ricorsi sono 2. Per quello individuale la decisione è arrivata in giornata(respinte misure cautelari).Quello collettivo è stato depositato il 25 e il 27 è stata depositata cartolina di notifica(che forse avevano dimenticato di depositare);quindi in teoria ci sono speranze che decidano entro stasera;il problema è che qualcuno dice che per un vizio di forma (la cartolina depoitata in ritardo?)dovrà essere ripresentato prox settimana:il che significa che i tirocini saranno già iniziati e io come molti altri avranno già preso casa
            ok grazie. quindi non ci tocca che aspettare, giusto?

Commenta

In quanti saremo a Como?

Commenta

Qualcuno mi ricorda quando inizia il tirocinio in Lombardia?
                Il 2 luglio, o ricordo male?
                Grazie..!

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mi ricorda quando inizia il tirocinio in Lombardia?
                  Il 2 luglio, o ricordo male?
                  Grazie..!
                  La prima tranche è stata convocata in DR il 1° luglio.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    l'anno scorso si parlava di un imminente pubblicazione del nuovo concorso..era gia una situazione economica a putain...qualche interno ha qualche news in proposito?

dovrebbe uscire tra luglio e settembre di quest'anno!

Commenta

per il conteeee
                      conte in questa ultima settimana sto memorizzando la compilazione di modello unico pf, sp, sc, iva e imu
                      la teoria é ok
                      i righi piu e meno posso evitare di memoriozzarli? presumo che faccia tutto il software grazie
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X