per il tirocinio sapete se è necessario cancellarsi dall'albo degli avvocati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggioTra la fine del tirocinio e l'ora le passa circa un mese o due, tutto dipende dalla lettera estratta..
Diciamo che per i precedenti concorsi è stato così, ma abbiamo anche visto che questo concorso
ha tempistiche tutte sue..
In ogni caso, se puoi inizia a studiare..
Concordo in pieno sull iniziare a studiare. Quando lo feci io (concorso 2008) dalla fine del tirocinio all inizio degli orali passó giusto giusto un mese. E mi sa che stavolta (ma questa é una supposizione personale) dato che il concorso si é oltremodo dilungato e le necessità di personale sono più che impellenti,faranno di tutto x accelerare i tempi.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiolo scorso tirocinio c'erano due che venivano sempre giacca e cravatta.
Li chiamavamo i gemelli tecnocasa! Che tipi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiogiacca e cravatta solo il primo giorno e quando firmerete il contratto.
Poi...potete venire pure con il pigiama...non si noterà la differenza.
Ma ci siete mai entrati in un ufficio dell'AE?
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioAdesso parliamo di cose serie...
il dress code!
Come ci si veste il primo giorno e durante il tirocinio?
A me interessa dal punto di vista maschile.
Le uniche certezze che ho sono la camicia (a maniche lunghe!) e la giacca.
Abito completo (stile matrimonio ),
abito spezzato :-|
o giacca + jeans scuro (con o senza cravatta)?
Scarpe classiche di pelle (marroni o nere? suola di gomma o di cuoio?)
o sneaker pseudo-eleganti ?
Esternate, esternate!
(e occhio che se esagerate nella descrizione delle minigonne mi accorgo che è in corso un raggiro)
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta