annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    Anzi, si rischia di passare per boriosi a portare sempre la camicia a maniche lunghe e giacca tutti i giorni...
    lo scorso tirocinio c'erano due che venivano sempre giacca e cravatta.

Li chiamavamo i gemelli tecnocasa! Che tipi!

Commenta

Sono stata chiamata anche io! Ipotizzo come ultima o penultima perchè mi hanno chiamato telefonicamente per sapere se accettavo il tirocino (pos. 113). Mi è stata assegnata ALBA...Qualcun'altro va ad Alba????

Commenta

Originariamente inviato da Vadrash Visualizza il messaggio
        Eccomi, ci sono anch'io a Verbania
        Ahh menomale, ne ho trovato uno/a finalmente, sembrava quasi che a verbania ci mandano solo me. Anche se cmq l'ho scelta io come sede.

vadrash iscriviti al gruppo di facebook per i tirocinanti piemontesi così ci scambiamo info.

https://www.facebook.com/groups/456906024399859/

Commenta

che voi sappiate esiste un gruppo facebook anche per i tirocinanti lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da fiorfior75 Visualizza il messaggio
            che voi sappiate esiste un gruppo facebook anche per i tirocinanti lombardia?
            Eccolo: https://www.facebook.com/groups/363943723706430/

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              Ahh menomale, ne ho trovato uno/a finalmente, sembrava quasi che a verbania ci mandano solo me. Anche se cmq l'ho scelta io come sede.

vadrash iscriviti al gruppo di facebook per i tirocinanti piemontesi così ci scambiamo info.

https://www.facebook.com/groups/456906024399859/
              Anch'io l'ho scelta come sede visto che ci abito. Io l'account di Facebook l'ho disattivato un paio di anni fa. Adesso vedo se riesco a recuperare i dati d'accesso e ripristinarlo

Commenta

l'età di un concorrente conta? io sono dell'87 e quindi ho poche esperienze professionali..sarò danneggiato come punteggio all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggio

ok, grazie

Commenta

Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo è trascorso nei precedenti concorsi tra fine tirocinio e prova finale?

Commenta

Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo è trascorso nei precedenti concorsi tra fine tirocinio e prova finale?
                      Tra la fine del tirocinio e l'ora le passa circa un mese o due, tutto dipende dalla lettera estratta..
                      Diciamo che per i precedenti concorsi è stato così, ma abbiamo anche visto che questo concorso
                      ha tempistiche tutte sue..
                      In ogni caso, se puoi inizia a studiare..

Commenta

Sto operando...
                      X