ciao verdeacqua hai qualche notizia della lombardia??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioDistinguere tra seconda e terza area è un po' complicato.
Però ti assicuro che verranno chiamati tutti tranne l'ultimo che è un interno mio amico.
Presto riceverai l'e-mail anche tu.
una coriosità ma come fai a saperlo di certo hai verificato personalmente la lista?
Ciao e grazie ancora.
Commenta
-
ciao sono una prossima tirocinante per fortuna ho passato anche la seconda prova...ma sono indecisa se rinunciare o meno dato che ho gia un lavoro certo meno importante però sicuro...mi sto facendo mille problemi...metti che non passi l orale , metti che a causa del ricorso (che sicuro ci sarà)sospendano ancora la procedura e chissà per quanti mesi non riceverò uno stipendio!!!!al giorno d oggi non è facile poi trovare altro lavoro...soprattutto a tempo indeterminato!!!!...mi ritengo già molto ma molto fortunata!colgo lìoccasione per fare un impocca al lupo a tutti!
Commenta
-
E' arrivata la mail anche me..piemonte...capisco i patemi di carlottaj anche io (come molti avranno già letti sul forum) sono indeciso sul da farsi...apprendista bancario (tre anni sicuri,stipendio buono, lavoro nn un granché ma prospettive ci sn). Credo che, molto a malincuore, rifiuterò. Sto solo aspettando di avere la conferma di nn poter chiedere l'aspettativa. Sono decisioni che ti perseguiteranno per molti anni, purtroppo..
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioE' arrivata la mail anche me..piemonte...capisco i patemi di carlottaj anche io (come molti avranno già letti sul forum) sono indeciso sul da farsi...apprendista bancario (tre anni sicuri,stipendio buono, lavoro nn un granché ma prospettive ci sn). Credo che, molto a malincuore, rifiuterò. Sto solo aspettando di avere la conferma di nn poter chiedere l'aspettativa. Sono decisioni che ti perseguiteranno per molti anni, purtroppo..
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioE' arrivata la mail anche me..piemonte...capisco i patemi di carlottaj anche io (come molti avranno già letti sul forum) sono indeciso sul da farsi...apprendista bancario (tre anni sicuri,stipendio buono, lavoro nn un granché ma prospettive ci sn). Credo che, molto a malincuore, rifiuterò. Sto solo aspettando di avere la conferma di nn poter chiedere l'aspettativa. Sono decisioni che ti perseguiteranno per molti anni, purtroppo..
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioso che è esiste una procedura che ti permette di partecipare direttamente al tirocinio del prossimo concorso. non so se ci voglia un motivo serio oppure no. informati!
Commenta
Commenta