Originariamente inviato da rosaria94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
se me lo spieghi magari lo capisco anche io,,,Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioho capito il registro della discussione: in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!
Commenta
-
Non hai ancora risposto. Mi andrebbe bene anche un "preferirei non dirti da dove provengo" in risposta alla domanda alla quale io ho risposto (anche solo per cortesia). Ma per la faccenda della Lombardia dovresti chiarire: ti rivolgi solo a quelli che faranno anche il concorso per funzionari? Quelli dovresti attirarli in Lombardia, o sbaglio?Originariamente inviato da rossi391 Visualizza il messaggioho capito il registro della discussione: in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!
E poi ... cosa ha detto questo personaggio famoso ... (avresti potuto aggiungere "e ho detto tutto!")Ultima modifica di cinghialone; 03-05-2012, 11:39.
Commenta
-
in rosso...Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggioragazzi mi aiutate con questi esercizi
in questa serie di numeri quale no vi deve essere
2 4 100 38 20 io direi 38 perchè tutti i numeri sono divisibili tra di loro nel senso che 100 è multiplo di tutti gli altri.
a. 2
b. 4
c. 7
d. 100
e. 38
Commenta
-
Eè il tempo che è troppp pocp,cmq ho fatto in tempo a leggerle tutte e a rimediaee quelle lasciate.Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggiosu suggerimento di un concorsista che ha ottenuto un buon punteggio, ho fatto i quiz zetema, cavolo mi sembrano troppo facili. faccio batterie da 50 in massimo 20min , ieri tutto l'ebook simone.
Sono fusa!!!!!!
Commenta
-
sei soddisfatto peppe? come credi sia andata?Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioFatto. Una domanda lasciata e 4 o 5 le ho quasi sparate
dal tuo tono sembri di buon umore.
Commenta

Commenta