annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

minore età da' la precedenza,poi figli a carico,etc...

Commenta

[QUOTE=The Custodian;647784]Il voto dello scritto non è collegato con l' orale, si riparte tutti da 0.

Confermate???

No, non confermiamo, tutt'altro ... i voti si sommano

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
        ora pongo una domanda scema.....tra un quiz e l'altro mi è venuto in mente.....ma se tipo x arriva tra scritto e orale 220esima e assieme a x arrivano 220esime altre 6 persone con che criterio poi scelgono
        C'è un decreto che prevede il tutto. Figli disabili a carico, figli a carico ... ecc. Alla fine, a parità di tutto, conta la minore età (credo)

Commenta

comunque sia sto invidiando chi lo ha già fatto...sto andando fuori di testa....

Commenta

se non ricordo male conta la minore età per prima,google time

Commenta

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
              comunque sia sto invidiando chi lo ha già fatto...sto andando fuori di testa....
              io pure, sono fusa

Commenta

almeno l' orale durerà pochissimo : )

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  praticamente chi ha 30 o 29 è già dentro....
                  Secondo me non è detto. Potrebbero aver preso quel voto per mero c**o e beccarsi una insufficienza all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    se non ricordo male conta la minore età per prima,google time
                    Il Direttore Centrale del Personale, accertata la regolarità della procedura, approva la graduatoria di merito e dichiara i vincitori nei limiti dei posti messi a concorso, tenuto conto della riserva dei posti prevista dal punto 2.2 del presente bando, nonché degli eventuali titoli di preferenza di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni da far valere a parità di punteggio. Qualora sussistano ulteriori parità sarà preferito il candidato più giovane di età, secondo quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge n. 127 del 15 maggio 1997, così come modificato dall’art. 2, comma 9, della legge n. 191 del 16 giugno 1998.

Commenta

Originariamente inviato da Pingu Visualizza il messaggio
                      io pure, sono fusa
                      tu pingu sei nel mio turno giusto?

sto navigando su internet, ho trovato un sito dove parlano di questo concorso e lo infamano....

Commenta

Sto operando...
                      X