annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
    2, 1, 3, 5, 4, 6, 8, ? sol 7, 9,
    io ho pensato
    2(+1) 3(+1) 4(+4) 8(+1) 9
    1(+4) 5(+1) 6(+1) 7 giusto?
    Un po' strano, dove l'hai preso...

Cmq:

-1 +2 +2, -1 +2 +2, -1

Commenta

io ho pensato
      forse detto così è un tantino più semplice:
      numeri in posizione dispari: +1 +1 +1 +4
      2 3 4 8
      numeri in posizione pari +4 +1 +1 +1
      1 5 6 7
      volevi dire questo?

Commenta

così è anche più semplice

Commenta

io ho pensato
          Questo è difficile....consideriamo i numeri 2 1 3; 2-1=1; 1+2=3
          Consideriamo i numeri 5 4 6; 5-1=4; 4+2=6; 8-1=7

Commenta

è un pò forzata come soluzione....

Commenta

Tornata ieri sera, avevo la prova lunedì alle 16.00. Purtroppo, col mio "quasi" 25 sono al 99% fuori, ma considerato che era il mio primo concorso mi sento abbastanza soddisfatta
              Le tipologie dei quiz sono quelle che sono state già dette, personalmente ho trovato quasi tutto molto facile, quello che frega è il tempo: alcuni quesiti richiedono calcoli, semplici sì, ma che comunque prendono almeno un minuto...e ci sono vari escamotage per far "perdere tempo", come i già citati quesiti da annerire o le risposte "ingannevoli", del tipo: A)la risposta giusta è la 3, B) la risposta giusta è la 1, C) la risposta giusta è la 2...con la fretta è facilissimo confondersi!

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian
                Il voto dello scritto non è collegato con l' orale, si riparte tutti da 0.

Confermate???

no custodian. ti sbagli..
                questo è il comma dell'art. 5 e 6 del bando:
                5.10 La prova orale è valutata in trentesimi. Tale prova si intende superata con il punteggio di almeno 24/30.
                5.11 La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiva attitudinale e nella prova orale.
                6. Graduatoria finale
                6.1 La votazione finale è espressa in sessantesimi ed è determinata dalla somma dei punteggiconseguiti da ciascun candidato nella prova oggettiva attitudinale e nella prova orale.
                La
                Commissione d’esame forma la graduatoria di merito secondo la votazione finale riportata dai candidati.

Commenta

NO,il voto dello scritto si SOMMA all'orale,è scritto nel bando.
                  In breve considerando come minimo 24,sono favoriti per la vittoria quelli da 27,642 in su,poi sui rinunciatari è 1 altro discorso...
                  Ultima modifica di BlackRain; 03-05-2012, 14:36.

Commenta

ora pongo una domanda scema.....tra un quiz e l'altro mi è venuto in mente.....ma se tipo x arriva tra scritto e orale 220esima e assieme a x arrivano 220esime altre 6 persone con che criterio poi scelgono

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      no custodian. ti sbagli..
                      questo è il comma dell'art. 5 e 6 del bando:
                      5.10 La prova orale è valutata in trentesimi. Tale prova si intende superata con il punteggio di almeno 24/30.
                      5.11 La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiva attitudinale e nella prova orale.
                      6. Graduatoria finale
                      6.1 La votazione finale è espressa in sessantesimi ed è determinata dalla somma dei punteggiconseguiti da ciascun candidato nella prova oggettiva attitudinale e nella prova orale.
                      La
                      Commissione d’esame forma la graduatoria di merito secondo la votazione finale riportata dai candidati.
                      pensavo non fosse così...praticamente chi ha 30 o 29 è già dentro....

Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
                      ora pongo una domanda scema.....tra un quiz e l'altro mi è venuto in mente.....ma se tipo x arriva tra scritto e orale 220esima e assieme a x arrivano 220esime altre 6 persone con che criterio poi scelgono

credo in base all' età.

Commenta

Sto operando...
                      X