annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
    non ci arrivo andrea potresti spiegarti meglio? grazie
    Se 1=a, 13=g 19=J come si scrive armadio? 1-35-25-1-17-17 Qual'è la logica?
    ammesso che non sono sicuro, ma ho notato che la G è alla posizione 7 ma =13 (7+6) e J è alla posizione 10 ma =19 (10+9) mentre A=1 xkè 1-0=1

Commenta

ciao simo,ma te sei la bionda che il 27/ha sostenuto la prova ed eri alla mia sinistra?

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
        1-35-25-1-7-17-29 però mi viene così
        Come si risolve 'sto esercizio di armadio??????????

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          Ma di che, figurati, anzi grazie a te!!!

Vorrei capire, simo e covenant avete fatto il test in giorni diversi ed avete entrambi viaggiato sulla tratta roma-milano...

@mary Va bene, grazie, e speriamo vada uguale pure l'8!!!

io l'ho fatto ieri mattina alle 12...venivo da cagliari. Non avendo ancora il risultato non mi dimostrerò altruista come simo2003 che (son contento per lui) penso abbia il passaggio garantito con probabilità prossima alla certezza.

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
            @mary Va bene, grazie, e speriamo vada uguale pure l'8!!!
            A che ora? o.O

Commenta

per covenant
              i problemi erano difficili? richiedevano calcoli complicti?
              e ancora, ci sono esercizi simili a quelli che si trovano nell'ultima parte del Simone, con quelle divisioni con le virgole odiosissime?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggio
                ciao simo,ma te sei la bionda che il 27/ha sostenuto la prova ed eri alla mia sinistra?
                Ciao, no l'ho fatto il 26 alle 16 e sò quello col pizzetto da heavy metal

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  A che ora? o.O
                  alle 16:00 .......

Commenta

Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
                    per covenant
                    i problemi erano difficili? richiedevano calcoli complicti?
                    e ancora, ci sono esercizi simili a quelli che si trovano nell'ultima parte del Simone, con quelle divisioni con le virgole odiosissime?
                    Grazie.
                    il problema che ricordo era una scemenza, il tempo che richiedeva era quello necessario per svolgere 2 moltiplicazioni ovvie a mano....in teoria chideva di trovare due numeri, io ne ho trovato uno e ho scelto l'unica risposta in cui c'era il numero che avevo calcolato

Commenta

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                      io ho la prova il 3 alle 8.
                      Penso di andar in macchina.
                      Ci sono parecchi parcheggi all'interno della fiera o avrò problemi a lasciar la macchina?
                      Grazie
                      mi hanno detto che devo passar sul raccordo anulare prima delle 6 altrimenti o quasi sicuramente rimango imbottigliato in mezzo al traffico e addio prova!

Commenta

Sto operando...
                      X