Originariamente inviato da janduiotto77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio1-35-25-1-7-17-29 però mi viene così
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioMa di che, figurati, anzi grazie a te!!!
Vorrei capire, simo e covenant avete fatto il test in giorni diversi ed avete entrambi viaggiato sulla tratta roma-milano...
@mary Va bene, grazie, e speriamo vada uguale pure l'8!!!
io l'ho fatto ieri mattina alle 12...venivo da cagliari. Non avendo ancora il risultato non mi dimostrerò altruista come simo2003 che (son contento per lui) penso abbia il passaggio garantito con probabilità prossima alla certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio@mary Va bene, grazie, e speriamo vada uguale pure l'8!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggiociao simo,ma te sei la bionda che il 27/ha sostenuto la prova ed eri alla mia sinistra?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioA che ora? o.O
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioper covenant
i problemi erano difficili? richiedevano calcoli complicti?
e ancora, ci sono esercizi simili a quelli che si trovano nell'ultima parte del Simone, con quelle divisioni con le virgole odiosissime?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggioio ho la prova il 3 alle 8.
Penso di andar in macchina.
Ci sono parecchi parcheggi all'interno della fiera o avrò problemi a lasciar la macchina?
Grazie
Commenta
Commenta