Originariamente inviato da masaniello77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da PAULA76 Visualizza il messaggioCiao Simo, sei sicura che una delle risposte non sia 34? (anzichè 30, 32, 33) Perchè a me verrebbe da dire 34 come risposta al quesito postato sulle parole! Grazie per le varie info|
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiopotresti dirmi la soluzione del cod e soprattutto perche?grazie in anticipo
COD=11 e PENSARE=23 xkè si moltiplica il num. delle lettere x3 e si aggiunge 2. Quindi ARZIGOGOLO=32.
IONIO=1 e SPUNTO=4 per il numero delle consonanti, per cui CONVOGLIO=5
Commenta
-
Originariamente inviato da loguer Visualizza il messaggioquanti anagrammi distinti è possibile ottenere con le lettere della parola zoo?
Sol.3
quali sono? come si fa a risolvere velocemente questi tipi di es?
è calcolo combinatorio
in questo caso chiede le permiutazioni con ripetizione n!/k! dove n è il numero delle lettere e K q uello delle lettere ripetute.
quindi verrebbe 3x2x1/2x1 = 3
?,V,T,Q,C,S,S,O,N,?
D e C
DIECI VENTI TRENTA QUARANTA CINQUANTA.... ARRIVI A CENTO
SOL,C
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggioper simo 2003
ma l'identificazione quando è iniziata esattamente
Commenta
-
Originariamente inviato da simo2003 Visualizza il messaggioLa logica che usato io (e dovrebbe essere quella giusta), è stata:
COD=11 e PENSARE=23 xkè si moltiplica il num. delle lettere x3 e si aggiunge 2. Quindi ARZIGOGOLO=32.
IONIO=1 e SPUNTO=4 per il numero delle consonanti, per cui CONVOGLIO=5
Ok, mi sembra giusto!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSecondo me in base a questi dati è impossibile stabilirlo
Ho quindi sommato le due distanze, e risposto 550 km, che era appunto uno dei valori indicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiosimo, potrei sapere quanto hai preso?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiole risposte in rosso per favore se dico fesserie ditemelo..
Commenta
Commenta